1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leggende Pokémon: Arceus si mostra in un nuovo trailer gameplay in italiano

Nintendo rilascia un nuovo trailer per Leggende Pokémon: Arceus, un video gameplay della durata di 6 minuti disponibile in italiano

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
8

A pochi giorni dall’uscita ufficiale di Leggende Pokémon: Arceus, Nintendo ha rilasciato sui suoi canali ufficiali un nuovo trailer di presentazione. Il video, interamente in italiano e della durata di 6 minuti, introduce ai futuri giocatori la regione di Hisui e mostra le principali caratteristiche del gameplay del gioco.

La nostra missione sarà quella di raccogliere dati sui Pokémon di Hisui per completare il primo Pokédex della regione. Le nostre scoperte vanno riferite al Professor Lavon che aggiornerà il Pokédex; così facendo, il Livello di analisi di ciascun Pokémon aumenterà. Inoltre, ci viene mostrato come fare a combattere e catturare i Pokémon selvatici. Le terre della regione sono ricche di Pokémon, ma non tutti sono amichevoli. Infatti, alcuni possono attaccare anche in branco e possiamo anche scontrarci con i cosiddetti Pokémon Alfa, riconoscibili dai tipici occhi rossi.

Altro aspetto interessante che emerge dal video gameplay è la meccanica legata alle missioni: man mano che ne porteremo a termine sbloccheremo nuove aree della regione. Esplorando le diverse aree di Hisui incontreremo i Pokémon regali: nel video ci viene mostrato come affrontarli grazie all’uso delle Sferezen che aiuteranno a placare la loro collera.

Siete curiosi di esplorare l’antica regione di Hisui, l’attuale Sinnoh? Il Villaggio Giubilo vi aspetta dal 28 gennaio: assicuratevi una copia di Leggende Pokémon: Arceus al day one preordinandolo ora.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti