1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leggende Pokémon: Arceus, rivelate ufficialmente le lotte contro più selvatici

Un video ufficiale mostra l’Allenatrice di Leggende Pokémon: Arceus ingaggiare battaglia contro più Pokémon allo stesso tempo

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

In Leggende Pokémon: Arceus potremo combattere contro più Pokémon selvatici allo stesso tempo. La notizia era già stata diffusa attraverso dei leak, ma ora è arrivata la dimostrazione ufficiale anche in un video trasmesso in diretta sul canale Twitch Amazon Music JP. Infatti, all’interno del video gameplay possiamo chiaramente vedere il protagonista scontrarsi contemporaneamente con due Geodude.

Il video, che PokeKalos TV ha provveduto a ricaricare sul suo canale Youtube, mostra ben 25 minuti di gameplay in cui gli ospiti si dilettano a giocare con Leggende Pokémon: Arceus.

Nel video, l’Allenatrice protagonista percorre le terre di Hisui insieme al suo Bidoof scontrandosi con i Pokémon liberi in natura. Nel gameplay ci viene mostrato come ingaggiare battaglia con i Pokémon selvatici e come catturarli con l’uso delle antiche Poké Ball di Hisui. A un certo punto, l’Allenatrice si imbatte in due esemplari di Geodude: lo scontro avviene con entrambi i Pokémon contemporaneamente. Di conseguenza, potremmo essere attaccati da più Pokémon se presenti nell’ambiente circostante.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti