1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leggende Pokémon: Arceus, un video ufficiale mostra alcune attività al Villaggio Giubilo

Un nuovo video ufficiale mostra cosa è possibile fare al Villaggio Giubilo in Leggende Pokémon: Arceus, evidenziando alcune attività.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Leggende Pokémon: Arceus è sempre più vicino, con la sua data d’uscita ufficiale ormai alle porte. Il 28 gennaio tutti i giocatori che hanno effettuato il pre-ordine potranno ricevere la propria copia e, finalmente, giocare al titolo di Game Freak tanto atteso. Nel frattempo, il profilo Twitter poke_times ha deciso di pubblicare un nuovo video ufficiale di Leggende Pokémon: Arceus, in cui è possibile dare uno sguardo ad alcune attività effettuabili al Villaggio Giubilo.

La breve clip mostra delle attività già conosciute dai giocatori, come la possibilità di personalizzare il proprio personaggio cambiando i suoi vestiti oppure modificando l’acconciatura, comprare strumenti e fare foto insieme ai propri mostriciattoli. Queste sono solo alcune delle attività disponibili al Villaggio Giubilo in Leggende Pokémon: Arceus, molte altre saranno sicuramente rivelate giocando a questo nuovo titolo. Chi ha ordinato la versione digitale del gioco ha già la possibilità di effettuare il pre-download, così da poter giocare immediatamente al day one.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti