1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leak Leggende Pokémon Arceus: novità sui problemi di stato

Le nuove informazioni su Leggende Pokémon: Arceus trapelate in rete rivelano interessanti novità sui problemi di stato.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Leggende Pokémon: Arceus, nuovo titolo della serie dei mostri tascabili, si appresta a debuttare su Nintendo Switch il 28 gennaio 2021. A una settimana dal rilascio ufficiale, diversi leaker hanno già iniziato a diffondere anticipazioni di vario tipo sul web. Tra le varie informazioni trapelate, è emersa anche l’introduzione di nuovi problemi di stato all’interno di Leggende Pokémon: Arceus!

Attenzione: i contenuti di questo articolo possono contenere spoiler. Le informazioni riportate non sono ufficialmente rilasciate da Game Freak o Nintendo.

La lista dei nuovi problemi di stato proviene dal profilo Twitter CentroLeaks. Di seguito riportiamo i loro nomi inglesi, accompagnati dalle possibili traduzioni italiane e dai loro effetti.

  • Frostbite (Assideramento): alla fine di ogni turno, il Pokémon è danneggiato dal suo congelamento. Anche i danni che infligge con le mosse speciali vengono ridotti.
  • Drowsy (Sonnolenza): il Pokémon è assonnato e potrebbe non riuscire ad agire. Anche i danni che subisce aumentano.

Entrambi questi inediti problemi di stato sono strettamente legati alle condizioni atmosferiche. In caso di Neve, i Pokémon hanno maggiori probabilità di essere soggetti ad Assideramento, mentre i mostriciattoli affetti da Sonnolenza hanno maggiori probabilità di non agire. La Neve influenza invece positivamente le creature tascabili di tipo Ghiaccio, aumentandone la velocità.

I leaker di Leggende Pokémon: Arceus anticipano anche tre problemi di stato che, a giudicare dalle descrizioni, potrebbero interessare i Pokémon regali:

  • Wild Might (Potere Selvaggio): potenzia tutte le statistiche del Pokémon. I danni dovuti ai problemi di stato e agli effetti di mosse che prevedono avvelenamento e schegge sono inoltre ridotti.
  • Terrific Might (Potere Formidabile): I danni causati dai problemi di stato e dagli effetti di mosse che prevedono avvelenamento e schegge vengono ridotti.
  • Terrible Might (Potere Terribile): tutte le statistiche del Pokémon sono potenziate. I danni dovuti ai problemi di stato e agli effetti di mosse che prevedono avvelenamento e schegge sono inoltre ridotti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter Twitter Twitter
Leak Leggende Pokémon: Arceus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti