1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelati ufficialmente i Pokémon regali

Nell’ultimo trailer di Leggende Pokémon: Arceus sono stati svelati ufficialmente i Pokémon Regali, potenti creature che incontreremo a Hisui.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

A sorpresa è stato rilasciato un nuovo trailer di Leggende Pokémon: Arceus, in cui vengono mostrati diversi nuovi dettagli. Una delle più importanti novità riguarda i Pokémon regali: nel video facciamo la conoscenza Kleavor, una creatura inedita che si evolve da Scyther con caratteristiche peculiari mai viste prima. Il Pokémon splende infatti di una luce dorata e sembra essere particolarmente potente.

Troviamo una descrizione di queste uniche specie all’interno del sito ufficiale:

Nella regione di Hisui vivono Pokémon speciali che hanno ricevuto una misteriosa benedizione. Alcuni di questi, conosciuti come Pokémon regali, sono particolarmente potenti, mentre si dice che altri aiutino volontariamente la gente della regione. Gli incontri con questi Pokémon saranno fondamentali durante il tuo viaggio. La gente di Hisui rispetta profondamente questi Pokémon e ha incaricato i Capitani di prendersi cura di loro. Questi proteggono i Pokémon speciali assicurandosi che i loro territori rimangano sicuri e portando loro offerte di cibo e acqua.

Pokémon regali

Non tutti i Pokémon regali sono quindi ostili, bensì alcuni di essi saranno di aiuto al protagonista durante la sua avventura. Rientrano infatti in questa categoria anche mostriciattoli già rivelati come Wyrdeer e Braviary di Hisui, che ci permetteranno di esplorare la regione più velocemente e superare diversi ostacoli. Sono inoltre protetti dai Capitani, che si occupano di loro offrendo cibo e acqua.

A volte però, a causa di un misterioso fenomeno, i Pokémon regali possono diventare incolleriti, come il Kleavor che abbiamo visto nel trailer. Quando ciò accade, le loro dimensioni aumentano e iniziano a brillare, diventando difficili da gestire: sarà compito nostro placarne la collera, in quanto membri della Squadra di ricerca. Per farlo non basterà sconfiggerli in una lotta, ma dovremo sfruttare particolari strumenti chiamati sferezen.

Avremo la possibilità di creare tali strumenti con l’utilizzo dei cibi preferiti da questi Pokémon. Prima di lanciarle dovremo però schivare i potenti colpi nemici e aspettare che si presenti l’occasione giusta. Sconfiggendoli in una lotta rimarranno storditi per un breve lasso di tempo: solo allora dovremo colpirli con quante più sferezen possibili, prendendo la mira proprio come avviene per le Poké Ball.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Leggende Pokémon: Arceus Pokémon Regali

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti