1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: dal datamine emergono nuovi strumenti utilizzabili

Dal datamine di Pokémon Unite sono stati scoperti nuovi strumenti assegnabili ai propri Pokémon, con effetti mai visti prima.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Pokémon Unite ha dato da poco il benvenuto a Tsareena, ma, dopo l’uscita dell’aggiornamento che rende disponibile il nuovo campione, è iniziato a circolare un datamine che promette aggiunte corpose al gioco come nuovi strumenti inediti con effetti speciali e unici che probabilmente saranno aggiunti per rendere le battaglie più dinamiche e divertenti durante gli eventi natalizi. Ecco una lista esplicativa dei loro nomi e capacità:

  • “Unite Ball Charger”: Aumenta al massimo la velocità per fare goal e la velocità di movimento dell’utilizzatore per un breve periodo di tempo.
  • “Recovery Bomb”: Crea una zona speciale a partire dalla posizione del Pokémon che attiva lo strumento che si espande rapidamente e spinge i nemici vicini. La zona creata rigenera i Punti Vita degli alleati e aumenta la velocità di scioglimento dei Pokémon trasformati in pupazzi di neve.
  • “Magnet Puller”: Lancia un magnete che trascina un Pokémon nemico verso l’utilizzatore, diminuendogli la velocità di movimento per un breve periodo di tempo.
  • “Returning Smoke”: Spara un soffio di fumo che si espande in una nuvola se colpisce un Pokémon nemico, facendo ritornare in base tutti i nemici all’interno di essa.
  • “Gravity Smoke”: Spara un soffio di fumo che si espande in una nuvola circolare se colpisce un Pokémon nemico, diminuendo la velocità di movimento di tutti i nemici nell’area per un breve periodo di tempo. Il fumo poi attira gli avversari nel centro della nuvola, impedendogli di agire per poco tempo.
  • “Repositioner”: Scambia la posizione del Pokémon che utilizza lo strumento con un nemico selezionato, riducendogli la velocità di movimento. Inoltre, garantisce all’utilizzatore uno scudo.
  • “Pokémon Propeller”: Fa scattare l’utilizzatore, spingendo tutti i Pokémon che colpisce.
  • “Goal Zone Booster”: Aumenta lo scudo e gli effetti di cura di una Zona di Goal se attivato vicino o dentro la Zona di Goal.

In attesa di avere più informazioni sugli strumenti di Pokémon Unite emersi dal datamine, ecco le ultimissime notizie sul prossimo campione, Dragonite.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte elchicoeevee
Pokémon Unite strumenti

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti