1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon UNITE: Dragonite si mostra in un gameplay

Dragonite arriverà su Pokémon UNITE il 20 dicembre, ma i video di gameplay mostrano già la sua potenza inarrestabile.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Pokémon UNITE ha appena accolto Tsareena, ma si prepara già all’arrivo di Dragonite il 20 dicembre. Il Pokémon di prima generazione arriverà in occasione delle feste natalizie ed è atteso dai giocatori. Il mostriciattolo è molto amato e gli Allenatori sperano che la sua potenza nei giochi della serie principale sarà mantenuta anche in Pokémon UNITE. Il nuovo combattente si è mostrato in un gameplay, che fa già intuire le sue potenzialità e le sue peculiarità.

Nel primo video gameplay notiamo sin da subito le due abilità di Dragonite. In primo luogo la sua difesa aumenterà quando sarà affetto da un problema di stato, in secondo luogo l’altra abilità permettere di ridurre i danni subiti per un breve periodo di tempo. Si tratta di abilità molto interessanti che promettono di rendere Dragonite importante nel meta.

Si vede innanzitutto che Dratini ha un attacco base particolare che ogni tre colpi ne lancia uno caricato che riduce il tempo di ricarica delle sue abilità e ricarica anche i Punti Salute. Dratini poi apprende l’attacco Twister (Tornado), celebre attacco di tipo Drago che riduce la velocità di movimento del nemico. L’altro attacco base è Dragon Breath (Dragospiro), che, se mandato a segno, permette al successivo attacco base di diventare caricato secondo la meccanica spiegata in precedenza. A livello cinque poi arriva l’evoluzione in Dragonair, con altre particolarità.

Pokémon Unite feste natalizie

L’attacco base segue lo stesso meccanismo di Dratini con un attacco caricato ogni tre attacchi base. Questo attacco caricato attiva lo stesso effetto dell’evoluzione precedente, ma aggiunge un attacco elettrico che impedisce al bersaglio di agire per un breve periodo di tempo. L’attacco successivo appreso è Dragon Dance (Dragodanza), che aumenta velocità di attacco, velocità generale e attacco. Se si infliggerà danno usando questo potenziamento il suo tempo di ricarica diminuirà e a ogni utilizzo il danno aumenterà. Oltre a ciò Dragonair impara anche Extreme Speed (Extrarapido), che infligge danni aggiuntivi secondo una percentuale dei Punti Saluti del bersaglio.

Al livello otto poi arriva l’evoluzione in Dragonite. L’attacco base si arricchisce di un attacco infuocato che infligge danno aggiuntivo, con tutti gli effetti di quelli precedenti. L’attacco appreso dal potente Pokémon è quello più iconico, ovvero Hyper Team (Iper Raggio). Si tratta di un attacco che infligge moltissimo danno, apparentemente una percentuale dei Punti Salute massimi del Pokémon bersaglio. Un altro attacco di Dragonite è Outrage (Oltraggio), che infligge danni ad area e trasforma gli attacchi base in caricati per un breve periodo di tempo.

La mossa Unite invece vede il Pokémon librarsi in volo e schiantarsi sui bersagli infliggendo danno ad area, la particolarità è che il raggio coperto sulla mappa è molto grande. Il nome della mossa è ancora inedito, ma durante i salti di Dragonite si possono vedere dei meteoriti cadere quindi probabilmente ci sarà un riferimento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte ElChicoEevee
Dragonite Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti