1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo Dragonite e le feste natalizie su Pokémon Unite

Sbarcheranno a breve le feste natalizie su Pokémon Unite con numerose sorprese, personalizzazioni e un nuovo draghetto versatile molto atteso.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Le feste natalizie sono state annunciate con un trailer sul canale italiano ufficiale dei Pokémon e tingeranno Pokémon Unite di rosso e bianco. Il 15 dicembre si potrà respirare un’aria natalizia, tra il menù addobbato a tema e i diversi doni che porterà l’aggiornamento. Saranno presenti numerose Holowear, non solo per i Pokémon ma anche per i nostri personaggi.

Seguiranno anche un tema innevato per la mappa standard Stadio Remoat, una nuova modalità ospitata dalla mappa Città di Shivre e 2 nuove competizioni. Durante le feste natalizie su Pokémon Unite, si potrà partecipare alla Sfida delle Luminarie dal 15 al 16 dicembre e alla Sfida fotografica, che sarà disponibile dal 24 dicembre al 6 gennaio 2022.

Per partecipare alla “Sfida delle luminarie”, seleziona l’albero festivo nella lobby così da prendere parte a sfide e missioni giornaliere. Completando tali missioni, potrai ottenere delle lucine per decorare l’albero e ricevere divertenti ricompense

Dragonite Unite

La “Sfida fotografica” non coprirà tutto il periodo delle festività. Partecipando a lotte standard, lotte rapide, lotte competitive e alle lotte dell’evento, potrai ottenere dei fiocchi di neve. I fiocchi di neve ti serviranno a svelare le parti di una foto nascoste da una silhouette. Raccogli più fiocchi di neve che puoi per completare la foto e ottenere delle ricompense!

Dal 1° al 3 gennaio 2022, saranno rese disponibili le licenze di tutti i Pokémon senza alcun costo. Durante il mese di dicembre invece, saranno rese disponibili due nuove Licenze e la prima sarà Tsareena che potrà essere utilizzata senza costi dal 9 al 31 dicembre come Pokémon versatile a corto raggio. La seconda e attesa Licenza sarà Dragonite, di cui si parlava negli scorsi datamine, un Pokémon versatile a corto raggio.

Un’altra grande apparizione sarà Articuno, lasciatoci già in precedenza come indizio. Si troverà nella nuova modalità di gioco a Città di Shivre e sostituirà Avalugg al centro della mappa. La modalità si chiamerà “Frenetica battaglia a palle di neve a Cryopolis”. Durante la partita, i Pokémon sconfitti saranno congelati si trasformeranno temporaneamente in dei pupazzi di neve. I Delibird sparsi per la mappa lasceranno un regalo con all’interno uno strumento lotta che sostituirà il precedente.

Le Holowear per i Pokémon comprenderanno: un abito da babbo natale per Pikachu, un abito da torta per Crustle, un completo da cuoco per Cramorant, Snorlax e Mr. Mime e un semplice cappellino di natale per Garchomp, Mamoswine, Blastoise, Gardevoir e per il nuovo Dragonite. Per il proprio personaggio saranno disponibili un completo da cuoco e un completo natalizio.

Sempre legati alle feste natalizie, saranno disponibili 6 adesivi a tema insieme a delle ricompense giornaliere davvero intriganti. Si divideranno tra monete Heos, coupon Holowear e Potenziastrumenti come ricompense base, mentre dal 29 al 31 dicembre sarà disponibile una licenza prestito per un Pokémon a scelta. Dal 1° gennaio 2022 sarà possibile scegliere un articolo di moda per l’allenatore tra i 4 proposti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti