1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Come riscattare un Dono Segreto su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Stai giocando Pokémon Diamante e Lucente Perla Splendente e non sai come riscattare un Dono Segreto? Questa guida fa proprio al caso tuo!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
17

Anche in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente è presente la funzione Dono Segreto. Questa consente di ottenere gli oggetti esclusivi a tempo limitato e i Pokémon evento. In questa guida, troverete tutti i passaggi da seguire per sbloccare a meccanica e riscattare i Doni Segreti.

È importante tener presente che i Doni Segreti riscattabili a inizio gioco sono disponibili per chiunque acquisti il gioco entro il 21 febbraio 2022. Da quel giorno, non sarà più possibile ottenere né l’Uovo di Manaphy né l’outfit di Pokémon Platino per il proprio avatar.

Dono Segreto
Primo arrivo a Giubilopoli

La prima cosa da fare per ottenere un Dono Segreto è… giocare. Infatti, dovrete recarvi presso la stazione televisiva di Giubilopoli, alla quale si potrà accedere solo dopo aver ottenuto la 1° Medaglia a Mineropoli e dopo aver sconfitto le reclute del Team Galassia in una battaglia in doppio a nord della città.

Una volta entrati all’interno della sede televisiva di Giubilo TV, bisognerà raggiungere il secondo piano. Parlando con il produttore televisivo, si dovrà rispondere correttamente ad alcune domande, grazie alle quali si sbloccherà la funzione Dono Segreto. Le risposte si trovano rispettivamente nelle categorie PersoneSentimenti e Unione.

Domanda 1Qual è la tua opinione sulle trasmissioni televisive?
Risposta 1CHIUNQUE – FELICE
Domanda 2Qual è la tua impressione generale sulla TV?
Risposta 2WIFI – CONNESSIONE

Una volta completata l’intervista, direttamente in basso a destra nel menu di gioco apparirà l’opzione Dono Segreto con sfondo viola. Selezionandola, si presenteranno diverse alternative per riscattare i regali misteriosi:

  • Tramite comunicazione locale
  • Tramite Internet
  • Tramite codice seriale/password
Dono Segreto

In base al Dono Segreto che volete riscattare dovrete selezionare l’opzione corrispondente. Dopo aver scelto il regalo, attendete che vengano completati il trasferimento e il salvataggio automatico. In alternativa, la funzione si sbloccherà automaticamente dopo la 3° medaglia di Rupepoli. Ricordatevi di raccogliere tutti quanti i Doni Segreti che sono disponibili prima che scadano!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti