1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Come ottenere l’outfit di Platino in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Personalizza il tuo avatar su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente con gli outfit ripresi da Pokémon Platino: ecco come riceverli.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Immaginiamo che tutti gli Allenatori già siano alle prese con Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, dato che l’attesissimo giorno è finalmente arrivato. Ma non dimenticatevi di riscattare il bonus acquisto dei giochi, l’outfit di Pokémon Platino per i propri avatar. Ecco come fare per ottenerlo.

Ricordiamo, prima di tutto, che se prima si parlava di un bonus esclusivo, ottenibile solo per coloro che avessero acquistato i giochi entro venerdì 19 novembre, ora possiamo confermare che questo bonus, come l’Uovo di Manaphy, sarà disponibile per chiunque acquisti il gioco entro il 21 febbraio 2022.

Menù di gioco

Il requisito fondamentale è che la propria console Nintendo Switch sia connessa a una rete internet, anche non essendo abbonati al servizio Nintendo Switch Online. Inoltre, assicuratevi di aver aggiornato il gioco alla versione più recente. Dopodiché, recatevi nella città di Giubilopoli. Nella grande metropoli della regione di Sinnoh, precisamente alla stazione televisiva, si potrà sbloccare la possibilità di ricevere regali segreti dal menù di gioco. Successivamente non vi resta che seguire i passaggi esplicati nella guida dedicata ai Doni Segreti:

  • Avvia Pokémon Diamante Lucente o Pokémon Perla Splendente.
  • Apri il menu con il pulsante X e seleziona Dono Segreto.
  • Seleziona Tramite Internet per collegarti a Internet.
  • Seleziona il dono che vuoi trasferire.
  • Attendi che vengano completati il trasferimento e il salvataggio automatico del tuo dono.

Una volta ricevuti gli outfit di Pokémon Platino per Lucas e Lucinda… bisognerà giocare un po’. Infatti, per farli indossare agli avatar bisognerà raggiungere l’Angolo del look “Il Metronomo”, negozio ubicato nella città di Rupepoli.

Ci sono tantissime altre personalizzazioni che i nostri personaggi all’interno dei titoli potranno assumere. Grazie a questa novità, i remake di quarta generazione permetteranno all’esperienza di gioco di essere più personale. Sicuramente, per i nostalgici, questi due stili che riprendono il titolo del 2008, hanno tutto un altro sapore.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti