1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Come ottenere un uovo di Manaphy in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Prima di incominciare una nuova avventura a Sinnoh, ecco una guida su come ottenere l’uovo di Manaphy nei remake di Pokémon Diamante e Perla.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Finalmente è arrivato il tanto atteso giorno dell’uscita dei remake di quarta generazione: Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono ufficialmente fuori. Prima di incominciare la nostra nuova avventura a Sinnoh, ecco una guida su come ottenere l’uovo del Pokémon misterioso Manaphy!

Per prima cosa è necessario che la nostra console sia collegata a una connessione internet, anche se non si è abbonati a Nintendo Switch Online. Per ottenere l’uovo bisogna raggiungere Giubilopoli: nella grande metropoli di Sinnoh viene sbloccata la possibilità di riscattare i Doni Segreti dal menù di gioco.

Uovo Manaphy

Se all’inizio si parlava di un regalo concesso esclusivamente a coloro che avessero ordinato il gioco prima del 19 novembre, adesso possiamo confermare che chiunque può riscattare un uovo di Manaphy, purché venga fatto entro il 21 febbraio 2022. Da quella data in poi, dunque, il Pokémon misterioso non sarà più riscattabile.

Una volta ottenuto il nostro uovo, selezionando l’opzione Tramite internet del Dono Segreto, arriva il momento di farlo schiudere! A Sinnoh, i Percorsi consigliati sono il 210 e il 209, perfetti per fare avanti e indietro con la nostra bicicletta e ottenere Manaphy in men che non si dica. Per schiudere ancor più velocemente l’uovo, è consigliato avere all’interno della nostra squadra un Pokémon con l’abilità Corpodifuoco, come Ponyta o Magmortar.

uovo manaphy

Una volta schiuso l’uovo e ottenuto il nostro bellissimo Pokémon Oceandante, possiamo ottenere anche il secondo membro dei Guardiani del mare. In che modo? Semplice, basta lasciare Manaphy alla pensione con Ditto e aspettare che salti fuori un uovo! A quel punto, dovremo ripetere nuovamente lo stesso procedimento per farlo schiudere e possedere anche il Pokémon Oceanbondo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti