1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leggende Pokémon: Arceus, il Completo Growlithe sarà disponibile come bonus pre-ordine

Il pre-ordine di Leggende Pokémon: Arceus permetterà ai giocatori di sbloccare un Completo Growlithe speciale per il proprio personaggio.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Il trailer di Leggende Pokémon: Arceus ha permesso ai fan di vedere grandi novità riguardanti il gioco che uscirà nel mese di gennaio 2022, ma non sono stati mostrati solamente spezzoni di gameplay. Per i giocatori che effettueranno il pre-ordine, infatti, ci saranno dei bonus, come un Completo Growlithe a tema con la sua forma vista nel trailer, disponibile per alcuni giocatori di Leggende Pokémon: Arceus.

Il bonus sarà riservato a tutti i giocatori che ordineranno Leggende Pokémon: Arceus entro il 6 maggio 2022 e, per riscattare il Completo Growlithe in gioco, servirà una connessione a internet. Per poterlo riscattare si dovrà accedere al menu del Dono Segreto che sarà presente in gioco, sbloccabile dopo almeno due ore di gioco, per poi selezionare la voce “Tramite Internet“. Il bonus potrà essere acquisito anche da chi non ha un abbonamento a Nintendo Switch Online.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Leggende Pokémon: Arceus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti