1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Dal datamine di Pokémon Unite emergono nuovi Holowear per i combattenti

I dataminer anticipano l’arrivo di nuovi Holowear per alcuni combattenti di Pokémon Unite, tra cui Charizard e Wigglytuff.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Mentre sono partiti in anticipo i festeggiamenti per Halloween, arrivano nuovi aggiornamenti sulle operazioni di datamining incentrate su Pokémon Unite. Nelle scorse ore, gli esperti hanno infatti anticipato l’arrivo di Holowear inediti per alcuni combattenti.

Se qualche giorno fa sono stati trovati degli esclusivi completi per gli Allenatori, ora le scoperte dei dataminer si concentrano sui costumi per i mostriciattoli tascabili. A informare gli appassionati del MOBA in salsa Pokémon è ancora una volta l’account Twitter ElChicoEevee. Come potete evincere dal cinguettio pubblicato, da mercoledì 27 ottobre saranno disponibili i due Holowear Wigglytuff Bonfire (al prezzo di 350 gemme Heos) e Cosmos Eldegoss (al prezzo di 400 gemme Heos) oltre a uno speciale outfit ispirato a Blissey (al prezzo di 5775 biglietti Holowear o 578 gemme Heos).

Il prossimo 3 novembre dovrebbe fare la comparsa il nuovo Holowear Bonfire Charizard (350 gemme) e un outfit in stile detective (5775 biglietti o 578 gemme). Ricche novità sono poi previste per il giorno 8 novembre 2021. La linea evolutiva di Bulbasaur riceverà infatti uno speciale Holowear, come anche Charizard e Crustle. Mentre questo ultimo, Temple Crustle, avrà un prezzo di 60 biglietti, i primi due saranno inclusi nel Battle Pass. In merito a questo costume, è interessante notare il netto parallelismo con la Lega Pokémon di Unima.

Pokémon Unite

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Datamining Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti