1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco i nuovi Holowear di Lucario e Zeraora in Pokémon Unite

L’evento di Halloween ha inizio! Nel negozio di Pokémon Unite sono stati aggiunti due nuovi Holowear per Lucario e Zeraora, e non solo!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Accedendo all’Emporio di Zirco, sarà possibile acquistare due nuovi Holowear per Lucario e Zeraora su Pokémon Unite. Annunciato sul profilo ufficiale Twitter del gioco, questi prodotti sono le più recenti aggiunte dall’inizio dell’evento dedicato ad Halloween.

Le skin di cui stiamo parlando sono lo stile in maschera per Lucario e lo stile astronauta o spaziale per Zeraora, acquistabili rispettivamente per 2499 e 400 Gemme Heos. Ricordiamo che queste personalizzazioni hanno carattere puramente estetico e non aggiungono alcun effetto speciale nel gioco al Pokémon.

Attenzione Allenatori! Il #PokemonUNITE Festival di Halloween è cominciato! Riavvia il gioco per tuffarti nei festeggiamenti e dai un’occhiata al nuovo Costume Party Style Holowear per Lucario già che ci sei!

L’Holowear di Lucario personalizza non solo l’aspetto estetico del Pokémon, ma anche le animazioni per la Mossa Unite, i Goal, il ritorno alla base e il KO. Per essere in pendant con il combattente versatile, anche l’avatar degli Allenatori potrà essere in stile Halloween. Infatti, nei Magazzini Heos di Pokémon Unite è stato reso disponibile il nuovo Set in maschera al prezzo di 15999 Coupon Heos oppure 1599 Gemme Heos.

Holowear Pokémon Unite
Holowear Pokémon Unite
Holowear Pokémon Unite

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Lucario Pokémon Unite Zeraora

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti