1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: un datamine mostra i vestiti a tema Halloween

Grazie a un datamine è stato scoperto che verranno presto rilasciati dei vestiti a tema Halloween su Pokémon Unite.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Halloween si sta avvicinando e di conseguenza anche dei vestiti a tema stanno arrivando su Pokémon Unite come rivelato da un datamine. Questa non sarà l’unica novità per la festa del dolcetto o scherzetto, con molta probabilità verranno anche rilasciati degli Holowear a tema. I nuovi vestiti sono stati rivelati da un utente cinese su YouTube e poi ritwittati dal sito francese Pokékalos.

Da come è possibile vedere nel video, per Halloween verranno rilasciati: completi, copricapi e zaini. Il completo sarà disponibile per entrambi i generi ma con delle piccole differenze. L’abito maschile è infatti composto da un gilet arancione e dei pantaloni bianchi, l’abito femminile invece e composto da una gonna e un “sopra-gonna” arancione. Entrambi i completi sono poi muniti di una carinissima mantellina con un bottone a forma di zucca.

Gli altri vestiti sono invece uguali sia per il personaggio maschile che per quello femminile. Più nello specifico troviamo due copricapi e uno zaino. Il primo copricapo è un classico cappello da strega a punta, mentre il secondo è una zucca a forma di Pikachu con un cappellino da strega. Lo zaino è invece composto da una tipica zucca di Halloween porta dolcetti, perfetta per fare dolcetto o scherzetto ai vostri avversari su Pokémon Unite.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
Datamining Halloween Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti