1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

L’Holowear di Crustle è ispirato alla Lega Pokémon di Unima

Il prossimo Holowear dedicato a Crustle in Pokémon Unite presenta delle particolari somiglianze con l’edificio della Lega Pokémon di Unima.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Tra i vari Pokémon utilizzabili in Pokémon Unite abbiamo Crustle: mostriciattolo di tipo Coleottero e Roccia, che si evolve da Dwebble. Esso, come molti altri Pokémon che possono essere scelti, può essere modificato con gli Holowear: ovvero dei costumi. Ebbene in uno di essi dedicato proprio a Crustle – scoperto grazie al datamining – presenta una certa e marcata somiglianza con la Lega Pokémon di Unima.

Infatti il costume del suddetto mostriciattolo va a modificare quello che è il suo guscio di roccia, con un struttura bianca e verde che ricorda il suddetto edificio. Non a caso, in ambo le due figure, possiamo vedere come le due strutture siano quasi praticamente identiche: un edificio colonnato – che ricorda un tempio greco o romano – con delle scale, avente un tetto a cupola di colore verde. Qui di seguito, ecco le immagini a confronto.

Ma non è tutto, almeno in fatto di Holowear. Difatti, in concomitanza con il periodo di Halloween, sono stati mostrati degli Holowear in questo caso dedicati a due Pokémon in particolare: Lucario e Zeraora.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Crustle Nintendo Switch Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti