1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café ReMix arriverà su tutti gli smartphone a fine ottobre

A ottobre, la tanto anticipata rivoluzione di Pokémon Café Mix arriverà su tutti gli smartphone, portando tantissime novità sul gioco.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Il rivoluzionato Pokémon Café ReMix sta per arrivare sui dispositivi, con il mese di ottobre che rivelerà in tutto il mondo la nuova versione del gioco. I cambiamenti verranno introdotti su tutti gli smartphone a partire dal 28 ottobre 2021, data in cui Pokémon Café Mix si trasformerà completamente. Nuovi mostriciattoli, ordini e possibilità di gameplay accoglieranno i giocatori, vecchi e nuovi.

A ottobre, verranno introdotte su Pokémon Café ReMix quattro nuove modalità di gioco, mirate a rinnovare il gameplay. Queste saranno:

  • Pokémon Visit Mode: permette di cucinare dei piatti basati sulle visite dei mostriciattoli clienti
  • Menu Development Mode: un puzzle che lascia ideare ai giocatori un menu che possa attirare i Pokémon
  • Training Mode: una modalità che permette di aumentare il livello dei mostriciattoli individualmente
  • Extra Order Mode: modalità che usa i vecchi 1200 ordini. Attraverso questa è possibile sbloccare vari premi progredendo sempre di più. Arrivando a 100 ordini è possibile ottenere Charmander, a 600 il costume Pikachu Chef e a 1200 Lucario Chef.

Oltre a queste novità, i livelli avranno tre difficoltà differenti da scegliere e i Megafoni potranno essere combinati per un massimo di quattro, per ottenere un effetto più potente. L’energia, che permette di giocare i vari stage, subirà una modifica in modo tale da essere ridotta di solamente una unità, senza prendere in considerazione il successo o il fallimento dell’ordine. Sempre l’energia si rigenererà ogni 15 minuti e un nuovo strumento che permetterà di non consumarla verrà introdotto. Sarà anche possibile condividerla e guadagnarla tramite i membri del team.

Per finire, alcuni nuovi Pokémon arriveranno sul gioco. Tra questi ci sono Charizard e Rowlet e altri saranno presenti, che però non sono ancora mostrati. Anche dei costumi per Pikachu, Lucario e Mew, altra nuova aggiunta, diventeranno disponibili. Per preparare i giocatori alla rivoluzione del gioco, un ultimo aggiornamento è stato rilasciato per Pokémon Café Mix che arriva alla versione 1.110.0, introducendo dei nuovi ordini.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Serebii
aggiornamento Pokémon Café ReMix Smartphone

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti