1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café Mix: in arrivo un grosso aggiornamento per prepararsi alla versione ReMix

Pokémon Café Mix si prepara a diventare Pokémon Café ReMix. A questo si deve un nuovo aggiornamento in arrivo a breve per il gioco.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Come noto, i gestori del locale Pokémon Café Mix stanno per traslocare in uno stabile più grande dal nome Pokémon Café ReMix. Per questo motivo, gli sviluppatori hanno annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per il gioco disponibile su Nintendo Switch e su dispositivi mobile.

La notizia è stata condivisa dal portale Serebii nelle scorse ore. Già a meta settembre sono stati svelati tutti i dettagli sul prossimo update, ma ora è stato reso noto il momento dal quale sarà possibile scaricarlo. Come riportato infatti, Pokémon Café Mix riceverà l’ultimo suo corposo aggiornamento il giorno 13 ottobre. Tra le novità più importanti, ricordiamo che tanto i Pokémon del proprio staff quanto gli oggetti in proprio possesso saranno trasportati alla nuova edizione del titolo.

Il download dell’aggiornamento dovrebbe partire in maniera automatica il 13 ottobre, a patto che la console o lo smartphone siano connessi a internet. Rimaniamo in attesa di scoprire la data di lancio di Pokémon Café ReMix, atteso circa per la fine di ottobre 2021.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte SerebiiNet
aggiornamento Pokémon Café ReMix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti