1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: ecco i combattenti a licenza gratuita fino al 3 ottobre

Con l’inizio dell’ultima settimana di settembre, su Pokémon Unite sono disponibili fino al 3 ottobre nuovi combattenti a licenza gratuita.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Con l’arrivo di una nuova settimana, sono disponibili su Pokémon Unite i nuovi combattenti a licenza gratuita, che gli utenti possono provare fino al 3 ottobre. Ogni settimana infatti, sono messi a disposizione dei giocatori 4 creature, per poterle provare prima di effettuare l’acquisto.

La scorsa settimana, i Pokémon in prova gratuitamente erano Crustle, Absol, Lucario e Cramorant, disponibili fino al 26 settembre. Nella settimana in corso, invece, sono disponibili in licenza gratuita Greninja, Gengar, Mr. Mime e Garchomp. Questi Pokémon si possono utilizzare in tutte le partite, a esclusione delle ranked, in cui sono disponibili solamente le creature già acquistate.

evento Pokémon Unite

Tra i combattenti disponibili fino al 3 ottobre su Pokémon Unite, i più costosi sono Greninja, Gengar e Garchomp, acquistabili al prezzo di 10.000 Monete Heos ciascuno. I ruoli che ricoprono sono rispettivamente di Attaccante, Velocista e Versatile e sono tutti considerati di difficile utilizzo. Si tratta di un’ottima occasione per imparare a utilizzarli al meglio, sia per i giocatori su Nintendo Switch, sia per coloro che giocano da dispositivi mobili. Tra i 4 combattenti in licenza gratuita, c’è anche Mr. Mime (acquistabile per 8.000 Monete Heos) che riveste un ruolo di Supporto ed è considerato di difficoltà media.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti