1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Amazon UK mostra i bonus pre-ordine di Leggende Pokémon: Arceus

Pochi mesi all’uscita di Leggende Pokémon: Arceus. Anche Amazon UK mostra quali saranno i bonus ottenibili preordinando il gioco.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Dopo esser stati svelati i bonus per il preordine di Leggende Pokémon: Arceus in Giappone e in Europa, Amazon UK esordisce con una speciale novità. Preordinando il gioco sul sito inglese, i giocatori potranno ricevere uno Steelbook con la stessa custodia offerta da Nintendo, assieme una replica dell’antica Pokéball di Hisui già vista nel trailer ufficiale.

Sicuramente un vantaggio per i collezionisti più accaniti del mondo Pokémon. La Pokéball, come si vede nell’immagine, è possibile aprirla e si nota il meccanismo di chiusura caro a una Sinnoh che profuma d’antichità. Sottolineiamo che l’offerta è valida solo per le spedizioni all’interno dello stesso Regno Unito.

Leggende Pokémon: Arceus

Il primo bonus pre-ordine mostrato, in realtà, è il Completo Growlithe, direttamente sul sito ufficiale Pokémon. Il bonus sarà riservato a tutti i giocatori che ordineranno il titolo entro il 6 maggio 2022, e sarà possibile riscattarlo direttamente dalla sezione Dono Segreto del gioco.

Quest’esclusiva Amazon UK dividerà la massa di giocatori britannici sul bonus pre-ordine che preferiscono. Ci sarà chi preferisce la statuetta di Arceus e chi questa misteriosa Pokéball, assieme allo Steelbook. Ma di certezze ce ne sono poche, e una di queste è che Leggende Pokémon: Arceus arriverà su Nintendo Switch il 28 gennaio 2022.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte AmazonUK
Amazon UK Leggende Pokémon: Arceus preordine

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti