1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Leggende Pokémon: la carta promo Arceus V in arrivo coi preordini giapponesi

La carta promozionale di Arceus V arriverà insieme ai preordini giapponesi di Leggende Pokémon: Arceus, facendo sognare i collezionisti.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
8

Leggende Pokémon: Arceus è il titolo del momento, almeno dopo il Pokémon Presents di oggi. Le numerose novità, tra cui meccaniche di gioco e nuove immagini, hanno fatto sognare i fan che non vedono l’ora di comprare il gioco in uscita il 28 gennaio del 2022. Impazzano quindi i bonus preorder in tutto il mondo, e ovviamente quelli giapponesi si distinguono per il loro bonus: una carta promozionale di Arceus V. La carta ha un artwork oltraggiosamente bello e ha tutte le carte in regola per far rompere il salvadanaio al collezionisti.

Leggende Pokémon Arceus

Per parlare di questa carta non è possibile non partire dall’artwork. Possiamo apprezzare la maestosità di Arceus davanti al Monte Corona, con alcuni Pokémon come Bidoof e Beautifly che ammirano la sua magnificenza. Non è un caso però che il Pokémon più grande e più in risalto sia lo stesso Arceus che, in quanto divinità, brilla di luce propria e oscura gli altri Pokémon. Apprezzabile risulta anche il paesaggio con una natura rigogliosa dominata dall’imponente montagna, che non può non ricordare il Monte Olimpo legato alla cultura greca.

Da apprezzare anche il gioco di luci della carta, con la componente olografica che suggerisce un arcobaleno. Oltre a ciò la radura, le nuvole e la montagna stessa sono ombreggiati benissimo con un effetto molto realistico. Siamo di fronte a un pezzo d’arte dell’illustrazione Pokémon, che sarà sicuramente apprezzato da chi potrà assicurarsela. Essendo una carta limitata ai preordini giapponesi è prevedibile che, vista anche la sua bellezza, il prezzo schizzerà alle stelle facendo disperare i collezionisti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti