1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile un Pacco Evento gratuito su Pokémon GO

In occasione del Community Day dedicato a Oshawott del 19 settembre 2021, nel negozio di Pokémon GO troviamo un pacco gratuito.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

In occasione del Community Day dedicato a Oshawott, il quale si svolgerà domenica 19 settembre 2021 dalle 11:00 alle 17:00, nel negozio di Pokémon GO troviamo un pacco gratuito.

Questo contiene ben 30 Ultra Ball, utilissime da usare durante il giorno dedicato al Pokémon Lontra. Il pacco, però, è riscattabile una sola volta e per un periodo limitato, perciò dobbiamo essere velocissimi e approfittare dell’offerta attualmente disponibile!

Pacco Pokémon GO

A 1.280 Pokémonete, invece, è possibile comprare un pacco Community Day che conterrà 50 Ultra Ball, cinque moduli esca pluviali, cinque Fortunuova e una MT attacco veloce fuoriclasse. Infine, a 0,99€, sarà acquistabile il biglietto per la ricerca speciale del Community Day, intitolata “Dalle conchiglie alle spade”.

Nel negozio saranno disponibili persino degli adesivi dedicati a Oshawott, ottenibili anche con l’apertura dei pacchi amicizia o facendo girare i dischi dei Pokéstop.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Pokémon GO Community Day Ultra Ball

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti