1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: disponibile l’anteprima dell’evoluzione

Nuovo aggiornamento per Pokémon GO. Da ora si potranno scoprire i Punti Lotta del Pokémon e le Leghe a cui è idoneo prima dell’evoluzione.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
32

Le tante novità annunciate da Niantic stanno pian piano arrivando. Pokémon GO ha adesso un nuovo aggiornamento, che permette di scoprire, prima dell’evoluzione, i Punti Lotta del Pokémon selezionato e per quali Leghe Lotte GO è idoneo a partecipare.

L’annuncio è arrivato anche dal profilo Twitter del supporto utenti di Niantic. Ricordiamo che è necessario visitare lo store digitale dei propri dispositivi mobili (Apple Store, Google Play Store) per poter aggiornare il gioco.

Allenatori, prima dell’evoluzione potrai scoprire in anteprima i Punti Lotta post-evoluzione del tuo Pokémon ed essere informato se l’evoluzione del Pokémon lo renderà non idoneo per alcune leghe. Provalo subito: riavvia il gioco e premi “Evolvi” su uno dei tuoi Pokémon!

Pokémon GO

Precedentemente, selezionando il Pokémon da evolvere e scegliendo l’opzione “Fai evolvere”, il gioco richiedeva un’ulteriore conferma, ma senz’altre informazioni. Da adesso, Pokémon GO mostra i Punti Lotta e come sarà il nuovo mostriciattolo evoluto. Se i Punti Lotta della forma evoluta superano il limite massimo per alcune Leghe Lotte, ci sarà un avviso in arancione che mostra quali sono effettivamente le Leghe a cui questo non potrà partecipare una volta evoluto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NianticHelp
Evoluzione Pokémon Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti