1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: Niantic scrive ai giocatori e annuncia importanti novità

Niantic ha annunciato delle importanti novità per Pokémon GO, che arriveranno all’interno del gioco mobile nei prossimi mesi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
15

Per Pokémon GO si prospettano dei mesi ricchi di importanti novità e miglioramenti, in quanto Niantic ha pubblicato un comunicato stampa nel quale sono state annunciate parecchie cose nuove per tutti gli allenatori disseminati nel mondo.

Infatti Steve Wang – produttore esecutivo di Pokémon GO – ha parlato dell’ultimo anno sul titolo mobile dedicato ai mostriciattoli tascabili. A riguardo ha detto che l’ampliamento del distanza d’interazione da 40 a 80 metri dei PokéStop e delle Palestre è stata ben recepita e ha portato molti benefici, visti anche i feedback degli utenti. Non a caso, tale miglioria è stata infine introdotta definitivamente.

Successivamente è stato anche detto che verranno introdotti i cosiddetti Seasonal Global Bonuses (Bonus Globali Stagionali), che permetteranno agli allenatori di ricevere delle ricompense e dei bonus di vario tipo. Qui di seguito il post dell’account ufficiale Twitter, con tutte le informazioni a riguardo.

Infine Wang ha voluto ribadire che in futuro l’azienda ascolterà sempre di più le esigenze dei giocatori, al fine di migliorare il più possibile l’esperienza di gioco per tutti. Difatti a ottobre verrà introdotto un diario mensile, con il quale condividere informazioni riguardanti eventi, priorità e nuove funzioni. In conclusione – nei prossimi mesi – Niantic contatterà alcuni dei più importanti membri della community di Pokémon GO, così da valutare gli obiettivi da raggiungere e i problemi da risolvere.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter pokemongolive.com
Niantic Pokémon GO Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti