1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: un nuovo aggiornamento è in arrivo l’8 settembre

L’8 settembre vedrà l’arrivo di un nuovo aggiornamento su Pokémon Unite, che riceverà delle correzioni e la modifica di un mostriciattolo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Il gioco del momento per Nintendo Switch, Pokémon Unite, è pronto a ricevere un nuovo aggiornamento, che arriverà l’8 settembre. Da pochissimo sul MOBA di TiMi Studios è arrivato un combattente direttamente dalla prima generazione, Blastoise, ma sembra che il gioco non voglia rallentare nemmeno un po’ con le novità. L’aggiornamento riguarderà delle correzioni e le modifiche alle statistiche di un Pokémon.

L’8 settembre, Pokémon Unite arriverà quindi alla sua versione 1.1.1.8 e con questo aggiornamento saranno sistemati alcuni bug, verranno corretti dei testi e lo shop del gioco riceverà delle novità. Un solo mostriciattolo vedrà la modifica delle sue statistiche, ovvero Blissey, che da domani in poi avrà una Difesa Speciale più bassa del solito. Oltre a questo, la sua mossa Salvaguardia vedrà delle modifiche, cioè il tempo di ricarica ridotto e l’area di azione più larga, con degli scudi che potranno essere attivati per Blissey e un alleato. Anche Salvaguardia+ riceve un aggiornamento, l’aumento di danni nullificato dall’effetto dello scudo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Blissey Nintendo Switch Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti