1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Le Poké Ball speciali avranno nuove animazioni nei remake di Diamante e Perla

In Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente le Poké Ball speciali avranno delle particolari animazioni mai viste prima.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Come già mostrato nel nuovo trailer di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, attraverso gli sticker sarà possibile personalizzare l’animazione della Poké Ball nel momento in cui viene aperta per lanciare il Pokémon in battaglia. Non tutti sanno però che le Poké Ball speciali avranno una nuova animazione mai vista prima, indipendentemente dagli sticker.

L’utente di Twitter Pokekalos ha infatti pubblicato alcune immagini delle più famose Poké Ball non convenzionali nel momento in cui vengono lanciate. La Luna Ball farà apparire tante luna insieme al Pokémon che scende in campo, la Love Ball tanti cuoricini, la Peso Ball un esagono grigio e così via. Con queste ball si ampliano quindi le possibilità di personalizzazione, perché unite agli sticker si potranno creare animazioni davvero uniche.

Chi una volta si accontentava di catturare il proprio Pokémon preferito con una semplice Ultra Ball, questa volta non potrà fare a meno di selezionare la Poké Ball giusta, per mandarlo in campo con degli strabilianti effetti speciali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti