1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leggende Pokémon: Arceus, le dimensioni delle creature saranno visibilmente diverse

Nel trailer di Leggende Pokémon: Arceus è possibile notare come le dimensioni di alcuni mostriciattoli cambino visibilmente.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Nelle ultime settimane, il nuovo trailer di Leggende Pokémon: Arceus è stato una grande fonte di analisi. Degli aspetti sempre diversi sono stati portati a galla e, magari, qualcosa potrebbe essere sfuggita agli occhi degli spettatori. Tuttavia altre caratteristiche sono state evidenziate abbastanza, come le dimensioni dei mostriciattoli in Leggende Pokémon: Arceus.

Infatti, nel trailer mostrato durante il Pokémon Presents, è possibile vedere molti Pokémon e tutti molto diversi, ma non solo per la loro specie. Sembra infatti che in Leggende Pokémon: Arceus, come puntualizzato da Centro Pokemon su Twitter, le creature avranno tutte delle dimensioni diverse e visibili, che non seguiranno quindi le informazioni fornite dal Pokédex. Per fare il suo esempio, il profilo ha messo a confronto il trailer giapponese e quello inglese e, come è possibile vedere, sullo schermo sono presenti un Rhydon e un Ursaring e il primo di questi due ha delle dimensioni notevolmente diverse nelle immagini.

Un altro esempio è la visibile differenza nelle dimensioni di Wurmple nella stessa scena, che nella prima immagine è molto più grande rispetto alla seconda. Nell’ambiente di gioco, quindi, nessun Pokémon sarà uguale all’altro dato che si differenzieranno per le dimensioni, nonostante la loro specie sia la stessa. Questa differenza è stata notata anche nel trailer coreano, in cui sono state mostrate immagini di build precedenti dei prossimi titoli dei mostriciattoli.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Centro Pokemon
Leggende Pokémon: Arceus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti