1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leggende Pokémon: Arceus si mostra in un nuovo spettacolare trailer

Leggende Pokémon: Arceus si mostra in un nuovo trailer dando nuove informazioni e dettagli durante il Pokémon Presents del 18 agosto.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
9

Durante il Pokémon Presents del 18 agosto, delle nuove immagini e dettagli riguardanti Leggende Pokémon: Arceus, titolo sui mostriciattoli innovativo e ambientato in una Sinnoh antica che arriverà il 28 gennaio 2022, sono state mostrate in un nuovo trailer. Nuovi personaggi ed elementi di gameplay sono stati i protagonisti di questo breve video e il nome della regione è stato rivelato.

Nonostante l’ambientazione sia Sinnoh, il suo nome cambierà in Hisui e le origini del nostro Allenatore saranno ben diverse da quelle moderne. Infatti, il protagonista lavorerà proprio con il Team Galassia per completare il suo Pokédex e scoprire le loro particolarità, ma oltre a questo verrà narrato come umani e Pokémon non vadano particolarmente d’accordo nell’antichità. Il trailer mostrato suggeriscono un mondo dei mostriciattoli alle sue origini, con Leggende Pokémon: Arceus che ci mostrerà moltissime cose inedite.

I fan dovranno prepararsi a nuove forme ed evoluzioni dei loro Pokémon preferiti, perdute nel tempo e rimpiazzate con quelle che adesso conosciamo. Oltre a questo, sono stati mostrati anche degli spezzoni di gameplay in cui possono essere viste le meccaniche di cattura e il modo in cui gli Allenatori si sposteranno lungo la mappa. Per poter catturare i mostriciattoli si ci dovrà avvicinare di soppiatto, oppure… Affrontarli direttamente senza avere nemmeno il tempo di tirare fuori il proprio compagno! Alcune creature saranno selvagge e particolarmente violente nei confronti degli umani, che li temeranno per la loro violenza.

Per quanto riguarda invece i metodi di spostamento, i Pokémon catturati aiuteranno gli Allenatori a muoversi, volando, nuotando o correndo per Hisui. I luoghi visitabili sembrerebbero essere parecchi e saranno completamente esplorabili. Una parte del trailer ci ha anche introdotti ai nuovi personaggi, antenati di quelli che conosciamo già nei giochi moderni. Leggende Pokémon: Arceus arriverà il 28 gennaio 2022 ed è ora possibile preordinarlo sul Nintendo eShop.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti