1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Wurmple ha subito una modifica in Leggende Pokémon: Arceus, restyle o variante?

Nel nuovo trailer di Leggende Pokémon: Arceus, tra tutti i mostriciattoli mostrati, Wurmple ha presentato una nuova particolarità.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
9

Il trailer di Leggende Pokémon: Arceus, mostrato durante il Pokémon Presents del 18 agosto, ha mostrato varie novità, come le varianti dei mostriciattoli e alcune nuove evoluzioni, ma tra questi una creature è passata inosservata, Wurmple. Forse non tutti se ne sono accorti, ma il Pokémon Baco ha mostrato un leggero cambiamento che non è mai stato presente nel suo design.

A indicare la nuova particolarità è stato Joe Merrick, a cui anche a lui hanno fatto notare la differenza. Nel trailer di Leggende Pokémon: Arceus Wurmple è visto per un attimo di spalle, ma proprio da questa prospettiva si può notare il leggero cambiamento. Il mostriciattolo presenta un piccolo corno giallo, proprio dietro alla testa, una particolarità che non aveva nei giochi precedenti e che può essere notata controllando il modello di Wurmple su Pokémon HOME.

Non è una modifica vistosa, anzi, è piuttosto facile da ignorare per quanto è piccola. Ogni altra parte del Pokémon rimane invariata e solo questa zona presenta un nuovo elemento, ma non si sa ancora se questo abbia un significato particolare. Wurmple potrebbe avere una variante oppure questo è semplicemente un restyling? Finora Game Freak ha fatto concentrare i giocatori sui nuovi Pokémon mostrati, ma più in là potrebbe rivelare qualcosa sul mostriciattolo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Joe Merrick
Leggende Pokémon: Arceus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti