1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un video mostra i progressi grafici di Pokémon Diamante e Perla rispetto al primo annuncio

Un video mette a confronto il trailer dell’annuncio di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente con quello dell’ultimo Pokémon Presents.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono i nuovi remake Pokémon che usciranno il prossimo 19 novembre. Questi giochi hanno fin da subito diviso il pubblico a causa dello stile grafico scelto, molto simile a quello dei titoli originali pubblicati su Nintendo DS nel 2006, e della sua qualità. Durante l’ultimo Pokémon Presents è stato però presentato un nuovo trailer e sembra che la grafica sia migliorata rispetto a quello di annuncio.

Possiamo vedere i due trailer a confronto all’interno di un video pubblicato sul canale YouTube GameBash (a partire dal minuto 5:00) e la differenza grafica tra questi è abbastanza evidente. Nel nuovo trailer troviamo una maggiore luminosità ed effetti di luce più realistici. Possiamo notare inoltre un numero maggiore di dettagli e texture migliorate. In generale, i giochi appaiono più simili a come ci sono stati mostrati nel trailer di Nintendo Switch OLED di luglio. Cosa ne pensate di questi miglioramenti?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti