1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il trailer di Nintendo Switch OLED mostra migliorie nei remake di Pokémon Diamante e Perla

Il trailer dell’annuncio di Nintendo Switch OLED ha mostrato alcune scene dei remake di Pokémon Diamante e Perla con alcune migliorie.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
20

Con il nuovissimo trailer di annuncio di Nintendo Switch OLED, sono stati mostrati anche alcuni secondi di gameplay da Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. L’utente Twitter PokéXperto ha comparato le immagini dei remake dei giochi di quarta generazione (rilasciate qualche mese fa) e alcuni screenshot dal trailer del nuovo modello della console ibrida.

Mettendo a confronto le immagini, si possono notare alcuni cambiamenti tra le due versioni dei giochi. È cambiata infatti l’illuminazione degli sfondi e la posizione della telecamera. Nello specifico, quest’ultima differenza si può chiaramente notare nelle prime due immagini, poiché nella versione del nuovo trailer la telecamera è più laterale e spostata verso il fianco destro del protagonista.

Inoltre, non è cambiata soltanto la posizione, ma anche alcune texture, come il miglioramento dello zaino (soprattutto per quanto riguarda le sue dimensioni). Oltre a ciò, nella versione di Diamante Lucente e Perla Splendente per Nintendo Switch OLED, gli alberi sembrano più realistici. Si può facilmente osservare anche la differenza nell’illuminazione e un effetto di sfocatura che fa risaltare l’Allenatore e i Pokémon che lottano. Un’altra differenza è costituita dagli Shader del modello dell’Allenatore, che sembrano più realistici e simili a quelli di Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!.

Comparando altre due immagini, sembra che sia cambiata anche la transizione dall’overworld alla lotta, come si può notare nelle immagini riportate. Sembra quindi che i giochi finali si discosteranno un po’ dai prodotti mostrati pochi mesi fa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti