1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: ecco le mappe di Sinnoh e dei sotterranei

Nei remake di Sinnoh, Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, le mappe di gioco saranno tutte molto simili alle originali.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Nel nuovo trailer di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, mostrato durante il Pokémon Presents del 18 agosto insieme ad altre novità riguardanti Leggende Pokémon: Arceus, le mappe di Sinnoh e dei sotterranei sono state presentate. Queste riprendono il design originale dei titoli rilasciati per Nintendo DS nel 2006 e saranno completamente esplorabili.

Nei remake, il minigioco ambientato nei sotterranei verrà chiamato Grandi Sotterranei e sarà formato da labirinti in cui si potranno trovare vari tesori. Il concept delle due mappe, originale e versione del remake, è simile ma non identico. Infatti, se si osservano bene, le mappe si distinguono ampiamente e quella originale presenta dei percorsi più stretti rispetto a quella di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, che ha delle aree molto larghe in certi punti. Nei giochi che usciranno a novembre, i Grandi Sotterranei saranno la casa di molti mostriciattoli selvatici che appariranno nell’overworld.

Quella che non cambia è la mappa della regione di Sinnoh, che resta tale e quale a quella di Pokémon Diamante e Perla. Le avventure che si svolgeranno nei remake saranno le stesse che molti hanno già vissuto nel 2006, quindi un cambiamento della mappa non sarebbe servito a molto. Sinnoh conserva, quindi, la sua essenza e tutte le sue città e percorsi con l’aggiunta di nuove meccaniche.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti