1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: disponibili nuovi Holowear per Pikachu ed Eldegoss

Da oggi tutti i giocatori di Pokémon Unite potranno mettere le mani su due nuovissimi Holowear pensati per abbellire Pikachu ed Eldegoss.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Da oggi tutti i giocatori di Pokémon Unite potranno mettere le mani su due nuovissimi Holowear di Pikachu ed Eldegoss! Entrambi i costumi fanno parte della linea Fashionable Style, che include già Pokémon come Absol, Gardevoir e Greninja. Vediamo queste nuove aggiunte nel dettaglio!

pikachu holowear Pokémon Unite

Pikachu, mascotte del franchise, nella sua versione Fashionable Style è dotato di un’elegante giacchetta verde, abbinata a un piccolo fiocco rosa. La sua testa è invece protetta da un grazioso cappello abbellito con un nastro e con dei fiori rosa. L’Holowear, disponibile per 450 Aeos Gems, non avrà particolari effetti durante le battaglie: renderà semplicemente Pikachu un combattente dallo stile irresistibile!

Eldegoss Holowear Pokémon Unite

Eldegoss, Pokémon di tipo Erba nativo della regione di Galar, sfoggia invece dei magnifici fiocchi rosa, posizionati sulla gigantesca massa di cotone che regge sulla schiena. Anche questo Holowear, acquistabile per 350 Aeos Gems, non aggiunge nuove abilità in battaglia al Pokémon Cotonfronzolo. Lo trasformerà però in un lottatore dall’aspetto ancora più attraente!

La lista completa degli Holowear rilasciati finora è disponibile al seguente link. Se volete approfondire ulteriormente il mondo di Pokémon Unite, vi rimandiamo invece alle nostre guide sui combattenti, sugli strumenti, sugli stadi e alla raccolta completa delle guide e delle strategie.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Serebii.net
Eldegoss Pikachu Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti