1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: tutti gli Holowear rilasciati finora

Pokémon Unite è finalmente disponibile, ecco alcune informazioni sugli Holowear dei Pokémon già disponibili all’interno del gioco.

di 
   · 14 min lettura Giochi
Metti mi piace!
17

Pokémon Unite è arrivato e sta già spopolando su web, ecco alcune informazioni su tutti gli Holowear che sono già disponibili nel gioco. Gli Holowear possono essere descritti come dei semplici costumi per i nostri Pokémon all’interno del gioco, allo stesso tempo però alcuni Holowear hanno degli effetti speciali.

Venusaur – Beach Style

Il Pokémon Seme come Machamp, Snorlax e Garchomp si immerge completamente nel periodo estivo e si veste anche lui da spiaggia indossando degli occhialoni da snorkeling e una camicia hawaiana che fa da pendant con il proprio fiore sul dorso. Questo Holowear può essere sbloccata nelle ricompense giornaliere di benvenuto. Questa skin non ha alcun effetto speciale.

Venusaur – Suit Style

Il secondo Holowear disponibile per Venusaur è l’Holowear Suit Style da come è possibile intuire, si tratta di un completo elegante per il Pokémon #003 del Pokédex Nazionale. Il completo elegante è formato da un giacca a righe che ha dei polsini dorati su tutti e quattro gli arti di Venusaur. Questo Holowear può essere ottenuto spendendo 1200 Aeos Gems e ha come abilità speciale l’abilità KO Movement.

Charizard – Captain Style

Il tanto amato Charizard riceve finalmente degli Holowear, il primo dei quali è l’Holowear Captain Style. Questo è il secondo Holowear della linea Captain Style, il primo infatti era stato ottenuto da Cindarace nei primi giorni di gioco. Grazie a questo Holowear, Charizard indossa un vestito da pirata formato da un cappello con la piuma, camicia e giacca. Questa sfarzosa skin è ottenibile spendendo 1200 Aeos Gems è da l’abilità speciale KO Movement al Pokémon Fiamma.

Charizard – Orange/Purple Unite Style

Il Pokémon Fiamma è uno dei primi combattenti in Pokémon Unite a ricevere l’Holowear Unite Style, un Holowear che potrebbe diventare piano a piano disponibile per tutti i Pokémon. Gli Holowear di questa linea sono anche i primi a essere disponibile in due colori: arancione e viola. Grazie a questo Holowear, Charizard indossa un cappello sportivo e una canottiera sportiva, un outfit perfetto per un po’ di allenamento. Entrambi gli Holowear possono essere ottenuti spendendo 350 Aeos Gems o scambiando 18 Holowear Tickets cadauno. Gli Holowear della linea Unite Style non hanno effetti speciali.

Charizard – Bonfire Style

Il quarto Holowear di Charizard è perfettamente in tema con il periodo invernale che è oramai alle porte. L’Holowear fa infatti parte della serie Bonfire composto da un berretto in lana e da un lunga sciarpa con un disegno a quadretti. Questo Holowear può essere ottenuto spendendo 350 Aeos Gems o scambiando 18 Holowear Tickets. Non ha effetti speciali.

Blastoise – Fashionable Style

Il famoso Pokémon Crostaceo prova a sembrare meno aggressivo grazie al suo Holowear della serie Fashionable Style. Grazie a questo Holowear, Blastoise sperimenta un outfit molto elegante con un cappellino in vimini, camicia e giacca con un bottone a forma di fiore. Questo Holowear è ottenibile spendendo 400 Aeos Gems. Non ha effetti speciali.

Blastoise – Firefighter Style

Il secondo Holowear rilasciato per Blastoise è forse uno di quelli più azzeccati. Il Pokémon Crostaceo è infatti conosciuto per i suoi cannoni d’acqua che escono dal proprio guscio e quale miglior utilizzo possono avere se non quello di spegnere il fuoco? Il nuovo Holowear di Blastoise fa infatti parte della serie Firefighter Style e da come dice il nome, il nostro amato Pokémon di tipo Acqua si veste da pompiere per combattere gli incendi. Questo Holowear può essere ottenuto spendendo 1200 Aeos Gems e ha 1 effetto passivo: KO Movement

Pikachu – Hip Hop Style

L’amato Pokémon Topo indossa dei vestiti da Hip Hop nel suo Holowear. Questo Holowear è ottenibile nella prima metà della stagione 1 del battle pass. Non ha effetti speciali.

Holowear Pokémon Unite

Pikachu – Fashionable Style

In questo Holowear, Pikachu indossa un vestito molto fashion composto da un capellino fiorito e una giacchetta, un completo che ricorda molto i vestitini indossati dalla regina Elisabetta II del Regno Unito. Questo Holowear ha un costo di 450 Aeos Gems e non da alcun effetto speciale al Pokémon Topo

Pikachu – Festival Style

Il Pokémon Topo riceve un terzo Holowear per un’occasione speciale: l’arrivo di Pokémon Unite sui dispositivi mobili Android e iOS. Questo Holowear speciale è ottenibile da tutti quei giocatori che si sono registrati in anticipo sulla piattaforma mobile di Pokémon Unite. Con questo Holowear, Pikachu si veste con un abito tipico dei festival orientali. Questo bellissimo Holowear non ha alcun effetto speciale.

Pikachu – Orange/Purple Unite Style

Così come successo per Charizard, anche Pikachu riceve l’Holowear della linea Unite Style in due colori diversi: arancione e viola. A differenza di Charizard, gli Holowear del Pokémon Topo cambiano anche indumenti oltre che al colore. Nella versione arancione Pikachu indossa un cappellino completo. Nella versione viola invece, Pikachu indossa solamente una visiera. Entrambi gli Holowear possono essere ottenuti spendendo 350 Aeos Gems o scambiando 18 Holowear Tickets cadauno. Gli Holowear della linea Unite Style non hanno effetti speciali.

Ninetales di Alola – Sacred Style

L’elegante Ninetales di Alola riceve un elegantissimo Holowear che ricorda molto i vestiti tradizionali giapponesi. Il suo Holowear della linea Scared Style ricorda infatti un kimono con nastri e campanelle, elementi tipici dei matsuri (festival) nipponici. Questo Holowear ha un costo di 2499 Aeos Gems e porta con sé 5 effetti speciali: Unite Move Effect, Goal Effect, Return Effect, KO Effect e Move Effect.

Wigglytuff – Bonfire Style

Il primo Holowear per Wigglytuff è della serie Bonfire, serie perfetta per il periodo invernale. Il tenero Pokémon Pallone indossa con questo Holowear un berretto con un pon-pon, un paio d’occhiali e infine un adorabile papillon. Questo Holowear può essere comprato spendendo 350 Aeos Gems o scambiando 18 Holowear Tickets. Questo Holowear non ha effetti speciali.

Wigglytuff – Bedtime Style

Il secondo Holowear di Wigglytuff fa parte della nuova serie Bedtime Style. Da come possiamo vedere il paffuto Pokémon di supporto indossa una vestaglia e un cappellino da notte. Entrambi gli indumenti sono poi decorati con delle note musicali per ricordare le qualità canore di Wigglytuff. Questo nuovo Holowear può essere ottenuto spendendo 350 Aeos Gems o scambiando 18 Holowear Tickets. Questo Holowear non ha effetti speciali.

Machamp – Beach Style

Il muscoloso Machamp nel suo Holowear si mostra vestito da spiaggia con pantaloncini e una collana di fiori che ricorda le Hawaii. Questo Holowear è ottenibile spendendo 350 Aeos Gems o spendendo 18 Holowear Tickets. Anche questo Holowear non ha alcun effetto speciale.

Holowear Pokémon Unite

Slowbro – Training Style

Nonostante la sua natura oziosa, Slowbro con il suo Holowear decide di dedicarsi all’allenamento indossando una maglietta traspirante e un asciugamano rosso con su disegnata una Poké Ball. Questo Holowear può essere ottenuto spendendo 400 Aeos Gems. Questo costume non ha alcun effetto speciale.

Slowbro – Bonfire Style

Con il suo secondo Holowear, Slowbro decide di prepararsi per il periodo invernale. Nell’Holowear della linea Bonfire Style, il Pokémon Paguro decide infatti di indossare un maglione invernale e un berretto in lana, un abbigliamento perfetto per passare le serate davanti a un falò mentre si guarda le stelle. Questo Holowear ha un costo di 400 Aeos Gems. Questo Holowear non ha alcun effetto speciale.

Gengar – Space Style

Gengar riceve finalmente il suo primo Holowear e lo fa con stile. Il Pokémon Ombra riceve infatti un bellissimo Holowear facente parte della nuova linea Space Style. Grazie a questo Holowear, Gengar indossa una tuta da astronauta con colori e schemi che ricordano molto il Pokémon e il suo doppio tipo Spettro/Veleno. Questo Holowear può essere ottenuto dopo aver raggiunto la seconda metà della prima stagione del Pass Lotta. Questo spaziale Holowear ha diversi effetti speciali: Unite Move Effect, Goal Effect, Return Effect, KO Effect, Move Effect.

Holowear Pokémon Unite

Mr. Mime – Magician Style

L’Holowear di Mr. Mime si sposa a pennello con il tipo Psico del Pokémon Barriera. Mr. Mime indossa infatti un vestito da mago con la tipica tuba e tipico il papillon rosso. Questo Holowear può essere ottenuto spendendo 1200 Aeos Gems o utilizzando 60 Holowear Tickets. Questo costume porta con sé due effetti speciali: KO Effect e Move Effect.

Snorlax – Beach Style

L’Holowear si Snorlax, come quello di Machamp, è a tema spiaggia. Snorlax indossa infatti degli occhiali da sole a forma di stella e una ciambella salvagente. Chissà se questa ciambella salvagente può tenere a galla Snorlax! Questo Holowear può essere ottenuto spendendo 350 Aeos Gems o scambiando 18 Holowear Tickets. Questo costume non ha alcun effetto speciale.

Holowear Pokémon Unite

Snorlax – Berry Style

È risaputo che Snorlax ama due cose: dormire e mangiare, non c’è quindi da stupirsi che un Holowear a forma di bacca è stato creato appositamente per lui! Questo simpatico Holowear rende ancora più buffo l’aspetto di questo pigro Pokémon. L’Holowear Berry Style è ottenibile grazie agli Energy Rewards e aiuta Snorlax dandogli l’effetto passivo KO Movement.

Holowear Pokémon Unite

Snorlax – Orange/Purple Unite Style

Come per Charizard e Pikachu, anche Snorlax riceve l’Holowear Unite Style. Come tutti gli Holowear di questa linea, anche l’Holowear Unite Style di Snorlax è disponibile in due colori: arancione e viola. Grazie a questo Holowear il pigro Pokémon Sonno si prepara alla palestra con un look molto sportivo composto da una fascia per capelli e una canottiera. Entrambi gli Holowear possono essere ottenuti spendendo 350 Aeos Gems o scambiando 18 Holowear Tickets cadauno. Gli Holowear della linea Unite Style non hanno effetti speciali.

Gardevoir – Fashionable Style

Il tanto amato Gardevoir si presenta con un Holowear molto alla moda indossando un capellino che ricorda molto quello indossato da Bo Peep della saga di Toy Story. Questo elegante capellino è ottenibile spendendo 350 Aeos Gems o scambiando 18 Holowear Tickets. Questo Holowear non ha alcun effetto speciale.

Absol – Fashionable Style

L’elegante Absol decide di migliorare ancora di più il suo look aspetto indossando una graziosa tuba che ricorda quella della gente ricca di inizio secolo scorso. Il Fashionable Style del Pokémon Catastrofe può essere sbloccato spendendo 400 Aeos Gems. Questo Holowear non ha alcun effetto speciale.

Holowear Pokémon Unite

Garchomp – Beach Style

Anche Garchomp ha deciso di vestirsi da spiaggia nel suo Holowear. Il Pokémon Mach vista la palese somiglianza con gli squali sembra appassionato a fare un po’ di snorkeling nel suo tempo libero, infatti indossa maschera e boccaglio. Questo simpatico Holowear costa 350 Aeos Gems o può essere scambiato per 18 Holowear Tickets. Questo costume non ha alcun effetto speciale.

Garchomp – Stakeout Style

Il maestoso Garchomp riceve un secondo Holowear. Se nel caso del primo Holowear Garchomp si era vestito da spiaggia, nel caso del secondo Holowear il Pokémon Mach si veste da investigatore privato indossando un lungo impermeabile e un cappello con una larga visiera. Questo Holowear è ottenibile scambiando 60 Holowear Tickets nel negozio all’interno di Pokémon Unite. L’Holowear di Garchomp ha un effetto speciale: KO Movement.

Holowear Pokémon Unite

Lucario – Space Style

Lucario è il secondo Pokémon a ricevere un Holowear della linea Space Style. Il Pokémon Aura indossa grazie a questo Holowear una giacchetta che potrebbe ricordare quella di Star-Lord dei Guardiani Della Galassia della Marvel. Questo Holowear può essere ottenuto nella seconda metà della prima stagione del Pass Lotta. L’Holowear di Lucario non ha alcun effetto speciale.

Lucario – Costume Party Style

Il secondo Holowear di Lucario è stato rilasciato con la patch di Halloween ed è molto nostalgico per gli amanti dei film dei Pokémon. Con questo Holowear, il Pokémon Aura indossa gli stessi vestiti che il suo padrone Sir Aaron indossava nel film Pokémon: Lucario e il mistero di Mew. Questo Holowear ha un costo di 2499 Aeos Gems e ha 5 effetti speciali: Unite Move Effect, Goal Effect, Return Effect, KO Effect e Move Effect.

Greninja – Hero Style

Dopo averlo visto vestito in diversi modi, Greninja ha un nuovo outfit pensato esclusivamente per il proprio Holowear in Pokémon Unite. Il Pokémon Ninja indossa una simpatica tutina da eroe nel suo Holowear che ha due effetti speciali: KO Effect e Move Effect. Questa skin può essere solamente acquistata spendendo 1050 Aeos Gems.

Holowear Pokémon Unite

Greninja – Fashionable Style

Greninja è il primo Pokémon in Pokémon Unite a ricevere un secondo Holowear. Il nuovo Holowear fa parte della serie Fashionable ed è composto da uno smoking molto elegante. Questo Holowear può essere ottenuto spendendo 350 Aeos Gems nel negozio di Pokémon Unite. A differenza dell’Holowear “Hero Style” questo costume per Greninja non da alcun effetto speciale al Pokémon Ninja.

Holowear Pokémon Unite

Talonflame – Pilot Style

Talonflame, da buon dominatore dei cieli qual è, ha deciso di vestirsi da pilota indossando dei classici occhiali da aviatore. Questo Holowear può essere acquistato per 60 Holowear Tickets oppure ottenuto grazie agli Energy Rewards. Questo Holowear ha ben cinque effetti speciali: Unite Move Effect, Goal Effect, Return Effect, KO Effect e Move Effect.

Holowear Pokémon Unite

Talonflame – Orange/Purple Unite Style

Anche Talonflame riceve un nuovo Holowear della serie Unite Style, anche in questo caso esistono due colori diversi per questo Holowear. Entrambe le versioni sono formate da una mantellina e da un cappellino sportivo. Oltre ai due colori diversi, arancione e viola, le due versioni dell’Holowear hanno anche due cappellini diversi: la versione arancione ha un capellino completo, la versione viola ha invece soltanto una visiera. Entrambi gli Holowear possono essere ottenuti spendendo 350 Aeos Gems o scambiando 18 Holowear Tickets cadauno. Gli Holowear della linea Unite Style non hanno effetti speciali.

Talonflame – Bonfire Style

Il quarto Holowear creato per il velocissimo Pokémon Ardifiamma fa parte della serie Bonfire Style, stessa serie dell’Holowear di Slowpoke. In questo caso Talonflame si prepara per l’inverno indossando un cappellino e una sciarpa con un bottone a forma di Poké Ball. Questo Holowear può essere ottenuto spendendo 350 Aeos Gems o 18 Holowear Tickets. Sfortunatamente questo Holowear non ha alcun effetto passivo.

Sylveon – Poncho Style

Sylveon è la prima eevoluzione a essere rilasciata all’interno di Pokémon Unite ed è ovviamente la prima eevoluzione a ricevere un Holowear. Il dolcissimo Pokémon Legame in aggiunta ai suoi ornamenti quali fiocchi e sciarpe decide di indossare anche un impermeabile per coprire il proprio corpo. Questo Holowear è il primo della serie Poncho Style. Questa skin può essere ottenuta spendendo 400 Aeos Gems. Sfortunatamente questo Holowear non ha alcun effetto passivo.

Holowear Pokémon Unite

Zeraora – Space Style

Con la patch di Halloween anche Zeraora riceve finalmente un Holowear. Il Pokémon Fulmirapido è uno dei più utilizzati finora dentro Pokémon Unite e sicuramente vederlo con una skin diversa non può che far piacere ai giocatori. L’Holowear di Zeraora far parte della serie Space Style ed è composto da una giacchetta colorata e una tuba con una stella. Questo Holowear ha un costo di 400 Aeos Gems. Sfortunatamente non ha effetti speciali.

Cinderace – Captain Style

L’ultimo Pokémon nella lista è Cinderace. Il Pokémon Cannoniere in questo caso toglie i panni da sportivo e si veste invece da pirata indossandone il tipico outfit formato da cappello, cappotto e stivali alti. Questo Holowear è ottenibile nella prima metà della stagione 1 del battle pass. Come Talonflame, anche questo Holowear ha cinque effetti speciali: Unite Move Effect, Goal Effect, Return Effect, KO Effect e Move Effect.

Holowear Pokémon Unite

Eldegoss – Fashionable Style

Eldegoss abbellisce ancora di più il proprio aspetto aggiungendo dei fiocchi molto sfarzosi al suo batuffolo di cotone. Questo grazioso Holowear può essere ottenuto spendendo 350 Aeos Gems nello store di Pokémon Unite. Questo Holowear non ha nessun effetto speciale.

Holowear Pokémon Unite

Eldegoss – Orange/Purple Unite Style

Eldegoss è uno dei tanti personaggi a ricevere il doppio Holowear della serie Unite Style. Il Pokémon Cotofronzolo riceve una simpatica vestaglia sportiva e una fascia per capelli. Come tutti gli Holowear della serie, esistono due versioni diverse: una versione arancione e una versione viola. Entrambi gli Holowear possono essere ottenuti spendendo 350 Aeos Gems o scambiando 18 Holowear Tickets cadauno. Gli Holowear della linea Unite Style non hanno effetti speciali.

Eldegoss – Space Style

Il quarto Holowear di Eldegoss fa parte della serie Space Style e di conseguenza ha un non so che di spaziale. Grazie al nuovo Holowear, il Pokémon Cotofronzolo indossa una serie di cerchietti, nella sua chioma di cotone, a forma di stelle. Questo Holowear ha il costo di 400 Aeos Gems. Non ha effetti speciali.

Eldegoss – Big Ribbon Style

Eldegoss riceve un nuovo Holowear e questa volta è pure bello vistoso. Il nuovo Holowear fa parte della nuova serie Big Ribbon Style. Da come si può intuire dal nome, il nuovo Holowear è composto da un grosso fiocco a pois indossato dal Pokémon Cotofronzolo sulla propria testa. Questo nuovo Holowear può essere ottenuto spendendo 350 Aeos Gems, sfortunatamente non ha alcun effetto speciale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti