1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile il nuovo Holowear di Absol in Pokémon Unite

Nuovo Holowear in arrivo in Pokémon Unite per Absol! Il Pokémon Catastrofe finalmente riceverà un proprio elegante costume da poter usare in battaglia.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Absol era uno dei Pokémon che non aveva ancora ricevuto un Holowear da usare in battaglia, ora però è disponibile nel negozio un Holowear per il Pokémon di tipo Buio. Ricordiamo che gli Holowear possono essere descritti come dei semplici costumi per i nostri Pokémon all’interno del gioco, allo stesso tempo però alcuni Holowear hanno degli effetti speciali. Vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra guida su tutti gli Holowear disponibili all’interno di Pokémon Unite.

Il Pokémon Catastrofe avrà un Holowear della serie “Fashionable”, stessa serie di cui fa parte l’Holowear di Gardevoir. Grazie a questa skin, Absol avrà un aspetto ancora più elegante rispetto alla normalità. Il costume è infatti composto da un’elegante tuba bianca munita di fiocco e da una vestaglia posata sulla schiena di Absol.

Questo Holowear può essere ottenuto spendendo 400 Aeos Gems nel negozio di Pokémon Unite. Sfortunatamente a differenza degli Holowear di altri Pokémon, questo non da alcuna abilità o effetto speciale ad Absol.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Absol Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti