1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelati i nuovi Pokémon e le nuove forme di Leggende Pokémon: Arceus

Durante il nuovo Pokémon Presents abbiamo potuto scoprire forme inedite di alcuni mostriciattoli che vedremo in Leggende Pokémon: Arceus.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
16

Durante l’ultimo Pokémon Presents abbiamo potuto vedere un nuovissimo trailer dedicato a Leggende Pokémon: Arceus in cui sono apparsi alcuni nuovi mostriciattoli esclusivi di questo nuovo gioco.

Leggende Pokémon: Arceus è ambientato nella regione di Hisui, terra misteriosa che solo nel lontano futuro prenderà il nome di Sinnoh, inoltre questo nuovo mondo tutto da scoprire ci permetterà di incontrare Pokémon mai visti prima. Avremo infatti due nuove evoluzioni per mostriciattoli che già conosciamo e due nuove forme regionali che mostrano come i Pokémon si siano adattati all’ambiente di Hisui.

Le due nuove evoluzioni sono rispettivamente Wyrdeer e Basculegion, forme finali di Stantler e Basculin. Il primo è un Pokémon di tipo Normale/Psico abituato alla presenza degli esseri umani e in grado di generare e rilasciare dell’energia psichica abbastanza potente da distorcere lo spazio; il secondo invece acquisisce il tipo Acqua/Spettro e combatte utilizzando gli spiriti dei suoi compagni caduti.

Ma in Leggende Pokémon: Arceus tornano anche delle nuove forme regionali di due mostriciattoli che conosciamo bene: Braviary e Growlithe. Il nostro fidato pennuto si caratterizza per essere più grande della sua controparte di Unima e inoltre diventa di tipo Psico/Volante mentre Growlithe ha un comportamento totalmente diverso rispetto alla sua versione di Kanto. Il piccolo cagnolino infatti vive in branchi isolati ed è diffidente verso gli esseri umani tanto che li attacca se invadono il suo territorio; il suo tipo è Fuoco/Roccia e il corpo è caratterizzato da una soffice pelliccia e un duro corno sulla sua testa.

Probabilmente non saranno gli unici Pokémon con un aspetto diverso che incontreremo nel gioco ma sicuramente dimostrano l’intento da parte di Game Freak di farci scoprire un mondo totalmente nuovo e affasciante. Vi ricordiamo che Leggende Pokémon: Arceus arriverà il 28 gennaio 2022 ed è ora possibile preordinarlo sul Nintendo eShop.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Presents
Leggende Pokémon: Arceus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti