1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: aggiunti nel codice i Pokémon di Alola e Galar

È in arrivo un nuovo aggiornamento di Pokémon GO alla versione 0.217.0 che introduce la compatibilità con i Pokémon di Alola e Galar.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
12

È in arrivo un nuovo aggiornamento di Pokémon GO alla versione 0.217.0 che introduce la compatibilità con i Pokémon di Alola e Galar, mettendo le basi per il rilascio delle varie specie in un prossimo futuro.

Ricordiamo che un Pokémon affinché sia rilasciato nel gioco non deve essere solo programmato nel codice, ma possedere un modello 3D, un verso in formato audio, le mosse corrispondenti e ovviamente essere annunciato ufficialmente.

Come già anticipato da Niantic, a partire dal 20 agosto faremo già l’incontro con Zacian, Zamazenta, Skwovet, Greedent, Wooloo, Dubwool e Falinks. Saranno i primi Pokémon di Galar a comparire su Pokémon GO. Nel codice di programmazione sono stati aggiunti i loro modelli, insieme a quello di Hoopa Confinato, Pokémon misterioso comparso nella storia del gioco, senza però essere rilasciato.

L’introduzione dei Pokémon di Alola fa pensare che anche questa generazione sarà protagonista di un prossimo evento. I Pokémon iniziali della regione sono comparsi a luglio nel poster dei festeggiamenti del 5° anniversario di Pokémon GO.

Questa non è l’unica novità introdotta nel nuovo aggiornamento. Continuano i lavori per il rilascio dei Pokéstop potenziati, una nuova funzione scoperta lo scorso aprile in un datamining:

  • Ogni Pokéstop avrà quattro livelli di potenziamento che saranno visibili sulla mappa.
  • Per potenziare un Pokéstop sarà necessario accumulare dei punti ottenibili effettuando una scansione AR.
  • Una volta potenziato, il Pokéstop potrà ricompensarci con oggetti extra, un cuore per il compagno, Premier Ball extra se si tratta di una Palestra o un numero maggiore di apparizioni dei Pokémon.
  • I bonus del potenziamento saranno temporanei, ma saranno utilizzabili da tutti i giocatori nelle vicinanze.
  • Per incentivare ulteriormente le scansioni AR sarà disponibile anche una medaglia per il proprio profilo che terrà traccia dei progressi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéMiners
Alola Galar Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti