1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Trapelati i PokéStop potenziati dal datamine di Pokémon GO

Dal datamining di Pokémon GO sono state trovate informazioni su delle novità riguardanti dei futuri PokéStop potenziati.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Possibili novità in arrivo su Pokémon GO! Secondo alcune informazioni ricavate da un gruppo di utenti grazie al datamining, Niantic presto implementerà delle innovazioni riguardanti i PokéStop e altre novità.

Il gruppo PokeMiners mostra di aver trovato tra i dati un tutorial all’interno di Pokémon GO riguardante i PokéStop potenziati. Da come si può notare dall’immagine allegata vi sembrerebbero esserci 4 novità principali, il numero di strumenti ottenuti a ogni spin dovrebbe aumentare (come succede con le palestre appartenenti al proprio team). Saranno disponibili 3 diversi livelli di potenziamento per ogni PokéStop. Le icone dei PokéStop cambieranno nel momento in cui un potenziamento è applicato. Infine, sembrerebbe che la funzione di potenziamento potrà essere utilizzata da tutti i giocatori di Pokémon GO in prossimità dei PokéStop potenziati (così come già accade con i Moduli esca).

È opportuno ricordare che queste sono solo supposizioni basate sul data mining dell’APK attuale del gioco e quindi potrebbero essere soggette a cambiamenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokeMiners
Datamining Pokémon GO PokéStop

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti