1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Zacian, Zamazenta e i Pokémon di Galar arrivano per l’ultrabonus di Pokémon GO

Zacian, Zamazenta e i Pokémon di Galar sono le novità dello Sblocco dell’ultrabonus – 3ª parte: Spada e Scudo del Pokémon GO Fest 2021.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
11

Zacian, Zamazenta e i Pokémon di Galar sono le novità dello Sblocco dell’ultrabonus – 3ª parte: Spada e Scudo del Pokémon GO Fest 2021. Completamente a sorpresa i Pokémon scoperti per la prima volta nella regione di Galar esordiranno in Pokémon GO.

Zacian e Zamazenta, nella forma di Eroe di Mille Lotte, appariranno nei raid leggendari di Pokémon GO. Sembra che a portarli in Pokémon GO sia stato proprio Hoopa che ultimamente ha combinato guai durante il Pokémon GO Fest 2021. Insieme a loro, arriveranno anche Skwovet, Greedent, Wooloo, Dubwool e Falinks. Con un po’ di fortuna, sarà possibile trovare Meowth di Galar, Farfetch’d di Galar, Weezing di Galar o Stunfisk di Galar nelle loro versioni cromatiche.

L’evento si svolgerà dalle 10:00 di venerdì 20 agosto 2021 alle 20:00 di martedì 31 agosto 2021 e conterrà le seguenti novità:

  • Skwovet e Wooloo selvatici appariranno più spesso. Sarà possibile trovare anche Darumaka di Galar, Trubbish e tanti altri. Con un po’ di fortuna, sarà possibile incontrare dei rari Falinks.
  • I seguenti Pokémon si schiuderanno da Uova di 7 km: Meowth di Galar, Ponyta di Galar, Slowpoke di Galar, Farfetch’d di Galar, Zigzagoon di Galar, Darumaka di Galar e Stunfisk di Galar.
  • Con un po’ di fortuna, sarà possibile incontrare un Meowth di Galar, un Farfetch’d di Galar, un Weezing di Galar o uno Stunfisk di Galar, nella loro versione cromatica. Di seguito, maggiori informazioni su quando alcuni di questi Pokémon appariranno nei raid durante l’evento.
  • Completando la ricerca a tempo esclusiva dell’evento si avrà l’opportunità di incontrare i Pokémon scoperti per la prima volta nella regione di Galar.
  • Completando le ricerche sul campo dei Pokéstop, si potrà incontrare Skwovet, Wooloo o Falinks.
  • A partire dalla mezzanotte di venerdì 20 agosto 2021 le divise che appaiono nella regione di Galar, saranno disponibili come oggetti avatar su Pokémon GO. Sarà ottenibile gratuitamente la divisa dello sfidapalestre, indossata dagli Allenatori di Pokémon che sfidano le Palestre nella regione di Galar. Si potrà inoltre acquistare come oggetti avatar nel negozio la divisa sportiva di tipo Drago e la divisa sportiva di tipo Buio.
  • A partire dalle 10:00 di venerdì 20 agosto 2021 (ora locale), saranno anche disponibili gli sticker regalo esclusivi dell’evento. Saranno disponibili nel negozio o facendo girare il disco foto nei Pokéstop e nelle Palestre.

Inoltre ci saranno diversi Pokémon nei raid durante ogni settimana dell’evento.

Raid della prima settimana

I seguenti Pokémon appariranno nei raid dalle 10:00 di venerdì 20 agosto 2021 alle 10:00 di giovedì 26 agosto 2021 (ora locale):

  • Nei raid a una stella appariranno Slowpoke di Galar, Farfetch’d di Galar, Unown U e Zigzagoon di Galar. Con un po’ di fortuna, sarà possibile trovare Farfetch’d di Galar o Unown U nella loro versione cromatica.
  • Nei raid a tre stelle appariranno Weezing di Galar, Lapras e Falinks. Con un po’ di fortuna, sarà possibile incontrare un Weezing di Galar cromatico.
  • Nei raid a cinque stelle apparirà Zacian nella sua forma Eroe di Mille Lotte. Si svolgerà anche un evento Ora dei raid con Zacian, che si terrà mercoledì 25 agosto 2021 dalle 18:00 alle 19:00 (ora locale).
  • Nei megaraid apparirà MegaBeedrill, utile per ottenere un vantaggio contro Zacian nella sua forma Eroe di Mille Lotte.

Raid della seconda settimana

I seguenti Pokémon appariranno nei raid dalle 10:00 di giovedì 26 agosto 2021 alle 10:00 di mercoledì 1° settembre 2021 (ora locale):

  • Nei raid a una stella saranno presenti Meowth di Galar, Ponyta di Galar, Unown U e Darumaka di Galar.
  • Nei raid a tre stelle appariranno Snorlax, Stunfisk di Galar e Falinks.
  • Nei raid a cinque stelle apparirà Zamazenta nella sua forma Eroe di Mille Lotte. Si svolgerà anche un evento Ora dei raid bonus con Zamazenta, che si terrà lunedì 30 agosto 2021 dalle 18:00 alle 19:00 (ora locale).
  • Nei megaraid apparirà MegaPidgeot, utile per ottenere un vantaggio contro Zamazenta nella sua forma Eroe di Mille Lotte.

Hoopa continuerà a combinare marachelle. Niantic lascia intendere che presto scopriremo di più a riguardo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Galar Pokémon GO Ultrabonus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti