1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: MegaMewtwo X e i Pokémon di Alola nell’immagine del 5° anniversario

Niantic ha pubblicato l’illustrazione che festeggia il 5° anniversario di Pokémon GO in cui è possibile notare la presenza di MegaMewtwo X e i Pokémon iniziali di Alola.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Niantic ha pubblicato l’illustrazione che festeggia il 5° anniversario di Pokémon GO in cui è possibile notare la presenza di MegaMewtwo X e i Pokémon iniziali di Alola. Il gioco uscito per la prima volta il 6 luglio 2016 ha visto negli anni il rilascio di centinaia di specie Pokémon.

Niantic è solita anticipare nell’illustrazione dell’anniversario alcune delle novità che ci aspetteranno nei mesi successivi. In particolare possiamo notare Meloetta, che debutterà durante il Pokémon GO Fest del 17 e 18 luglio, MegaMewtwo X e i Pokémon iniziali Rowlet, Litten e Popplio.

MegaMewtwo X è una delle megaevoluzioni più attese. Al momento non abbiamo ancora avuto modo di incontrare la megaevoluzione di un Pokémon leggendario, non sappiamo quindi con quali modalità e quando potrebbe essere rilasciato. Ricordiamo infatti che lo scorso anno MegaLucario fu inserito insieme ad altre megaevoluzioni nel poster e al momento ancora non è stato rilasciato.

Rowlet, Litten e Popplio rappresentano i primi Pokémon di Alola che potremmo vedere presto. Niantic è ormai solita rilasciare una nuova generazione l’anno. Nonostante il rilascio di Kalos sia incompleto (per non parlare di Kecleon, i misteriosi di Sinnoh e alcune specie di Unima), è verosimile che entro il 2021 escano almeno i Pokémon iniziali di Alola.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Alola MegaMewtwo X Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti