1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite, ecco i combattenti a licenza gratuita fino all’8 agosto

Pokémon Unite si rinnova con nuovi combattenti a licenza gratuita: fino all’8 agosto sarà possibile provare quattro Pokémon tra cui Greninja.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon Unite continua nella sua marcia trionfale fatta di successi e di numeri da capogiro: il nuovo MOBA a tema Pokémon festeggerà presto le due settimane di vita ma continua a regalare novità. Dopo l’arrivo di Gardevoir, avvenuto alcuni giorni fa, sono ora disponibili nuovi Pokémon a licenza gratuita da provare. Ricordiamo che Pokémon Unite è disponibile su Nintendo Switch, ma che in futuro sbarcherà anche sui dispositivi mobili.

I Pokémon scelti sono Absol, Mr. Mime, Ninetales di Alola e Greninja. Escludendo Mr. Mime si tratta di Pokémon molto usati dai giocatori, può essere quindi una buona occasione per provarli e decidere se acquistarli in un secondo momento. Non va dimenticato però che Greninja sarà regalato al quattordicesimo giorno di login, così come è già stato regalato Ninetales di Alola. Il consiglio è quindi di provare Absol che, oltre a non essere regalato, è anche molto costoso.

Pokémon Unite nasconde diverse sorprese e insidie per chi non è esperto del genere MOBA, per questo la possibilità di provare combattenti è da cogliere al volo. Il roster del titolo è già abbastanza corposo, ma in futuro ci saranno altre aggiunte importanti. Per questo motivo è bene cercare di prendere dimestichezza con i Pokémon già disponibili, in modo da arrivare pronti alle future integrazioni senza finire sommersi dalle troppe novità.

Sicuramente gli appassionati di Pokémon Unite correranno a provare i nuovi combattenti, in modo da ampliare il ventaglio delle loro scelte per il gameplay. Resta l’attesa di vedere quali saranno le prossime novità, con i nuovi combattenti attesi nelle prossime settimane e nei prossimi mesi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti