1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: alla scoperta dei tre negozi del gioco

Pokémon Unite sarà dotato di tre negozi in cui spendere le valute guadagnate nel gioco. Ecco tutti i dettagli finora rivelati.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Manca davvero poco al lancio di Pokémon Unite e nell’attesa vengono rilasciati nuovi dettagli su alcune strutture presenti nel gioco, come i negozi. Saranno infatti disponibili tre negozi in cui spendere le valute di gioco per acquistare abbigliamento e altri utili oggetti. Nel titolo ci sarà inoltre la presenza di diverse valute, ottenibili nel gioco stesso oppure attraverso eventi speciali.

Il primo negozio è l’UBC. Esso consente di acquistare licenze da assegnare ai Pokémon. Questo negozio è indispensabile poiché per far partecipare una determinata creatura alla battaglia, essa dovrà obbligatoriamente possedere una licenza. Questi oggetti possono essere acquistati tramite due valute diverse: le Monete Aeos (ottenute vincendo le battaglie del gioco) oppure le Gemme (ottenibili a pagamento).

Negozi UBC Pokémon Unite
L’UBC

Il secondo dei tre negozi disponibili in Pokémon Unite è l’Emporio Aeos e ha tre diverse opzioni per l’acquisto dei prodotti. La prima è l’abbigliamento standard (spesso scontato), ottenibile con Gemme o Biglietti Aeos. La seconda opzione è l’acquisto di oggetti utilizzabili in battaglia, oltre ad altri oggetti interessanti da comprare, come un oggetto per cambiare il proprio nome, alcuni che potenziano i propri Pokémon e altri che aumentano temporaneamente i punti battaglia o le Monete Aeos guadagnate giocando. Infine, la terza opzione è l’ottenimento di alcuni articoli acquistabili solamente attraverso i Biglietti Moda (che si guadagnano completando missioni o eventi speciali).

Emporio Aeos Pokémon Unite
L’Emporio Aeos

L’ultimo negozio è chiamato Commercio dello Zirco e vende prodotti Holowear (costumi per i Pokémon di funzione puramente estetica). Questo tipo di abbigliamento viene acquistato principalmente con le Gemme, ma si possono comprare questi articoli anche utilizzando uno speciale Biglietto Holowear.

Commercio Zirco Pokémon Unite
Il Commercio dello Zirco

Per finire, diamo un’occhiata all’elenco completo delle valute che saranno presenti nel gioco:

ImmagineNomeMetodo di ottenimento
Monete AeosMoneta AeosCompletare delle battaglie. La resa può essere aumentata con alcuni articoli acquistabili presso l’Emporio Aeos.
Biglietto AeosBiglietto AeosCompletare determinate missioni, obiettivi del Battle Pass oppure eventi speciali.
Biglietto ModaBiglietto ModaCompletare determinate missioni, obiettivi del Battle Pass oppure eventi speciali.
Biglietto HolowearBiglietto HolowearCompletare determinate missioni, obiettivi del Battle Pass oppure eventi speciali.
gemmaGemmaOttenibili tramite alcuni eventi speciali oppure tramite l’acquisto con denaro come microtransazione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Serebii
Negozi Nintendo Switch Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti