1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: scoperti nuovi costumi nel datamine della beta

I dataminer scoprono nuovi Holowear nella beta di Pokémon Unite e confermano la presenza di Zeraora e Blissey tra i Pokémon giocabili.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Con la versione beta di Pokémon Unite aperta al pubblico giapponese e disponibile proprio in questi giorni, dal 24 al 26 giugno, i dataminer non hanno perso tempo per estrarre nuove informazioni dal MOBA con protagonisti i nostri amati mostriciattoli tascabili, la cui uscita è ormai alle porte. Ricordiamo infatti che Pokémon Unite è in arrivo nel mese di luglio su Nintendo Switch e da settembre su dispositivi mobili.

Le ultime novità emerse dal datamine riguardano nuove skin e la conferma della presenza di Blissey e Zeraora, quest’ultimo già mostrato nelle precedenti versioni del gioco. In Pokémon Unite, i Pokémon potranno indossare gli Holowear, ossia delle skin che andranno a modificare il loro aspetto. Erano già emersi alcuni costumi per i Pokémon Venusaur, Garchomp, Machamp, Snorlax, Mr. Mime, Pikachu, Talonflame, Cinderace e Greninja. Ora, l’utente di Twitter Michael ne riporta ancora altri.

Accanto a Venusaur ora compaiono Charizard e Blastoise con un abbigliamento stile anni ’20 insieme a Pikachu con la seconda skin. Troviamo ancora Ninetales forma Alola che sembra avere indosso un kimono. Per quanto riguarda la moda da spiaggia, si unisce al gruppo con Machamp, Snorlax, Garchomp e Venusaur anche Slowbro e Greninja, anch’esso con una seconda skin. Alla ciurma capitanata da Cinderace, si aggiungono gli stadi precedenti dell’evoluzione del Pokémon, Scorbunny e Raboot in abiti pirateschi. Mr. Mime si mostra con un grembiule da cuoco, mentre Absol, Gardevoir e Eldegoss spiccano per la loro eleganza. Ancora, compare Lucario in versione bandito, mentre Talonflame, già mostrato col suo look da pilota, ora è accompagnato anche dalle sue orme evolutive Fletchling e Fletchinder.

Le skin, o meglio gli Holowear, saranno ottenibili a pagamento acquistando le Aeos Gem, la valuta del gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Datamining Pokémon Unite Skin

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti