1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: ecco i primi cambiamenti grafici

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente hanno ricevuto dei cambiamenti grafici, mostrati in alcuni screenshot del Nintendo eShop.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
18

Durante i primi giorni di giugno, si è parlato di cambiamenti grafici in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Un nuovo trailer avrebbe dovuto mostrare le migliorie dei giochi, secondo i rumor, e adesso sembra che qualcosa possa essere cambiato davvero. La pagina Nintendo eShop giapponese dei due titoli è stata aggiornata con dei nuovi screenshot.

I cambiamenti grafici di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente possono essere notati subito, i modelli sembrano un po’ diversi. Degli screenshot condivisi dall’utente Lewchube mettono a confronto queste differenze; nella scena sono presenti l’Allenatore protagonista e uno Shinx, che adesso sembra essere di sesso maschile. Infatti, la cresta presente sulla sua testa è più alta e la zampa posteriore sinistra è di colore nero. In origine, il Pokémon era femmina, con un ciuffo più corto e la zampa blu, un elemento che fa subito notare il cambiamento dello screenshot.

Inoltre, il modello dell’Allenatore protagonista è visibilmente più basso, mentre i suoi colori sono più scuri, probabilmente a causa di un cambiamento nelle ombre. Il paesaggio intorno a lui e Shinx sembra più vibrante e presenta dei colori sgargianti rispetto alla versione presentata durante il mese di febbraio, anche le texture hanno delle migliorie. Da notare anche il fatto che i cambiamenti siano avvenuti a maggio 2021, cosa che non esclude ulteriori cambiamenti.

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente possono già essere preordinati da GameStopZing, seguendo i link in fondo all’articolo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Lewchube
Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti