1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor: in arrivo un nuovo trailer di Diamante Lucente e Perla Splendente con grafica migliorata

Secondo CentroLeaks, sarebbe in arrivo un nuovo trailer di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente con grafica migliorata.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
16

CentroLeaks, account Twitter che è solito condividere leak e news sul mondo Pokémon, ha rivelato che a breve verrà rilasciato un nuovo trailer di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.

Nel tweet viene specificato che non è chiara la data in cui il trailer verrà pubblicato, ma viene ipotizzato il periodo in cui si terrà l’E3, quindi dal 12 al 15 giugno. Non sorprende tanto l’annuncio di un nuovo trailer, quanto la notizia che questo potrebbe avere una grafica molto migliorata rispetto all’ultimo.

Trailer di Pokémon Diamante Lucente

Quanto scritto da CentroLeaks è da prendere con le pinze essendo solo un rumor, ma con il più grande evento legato ai videogiochi alle porte tutto è possibile. Chissà che Nintendo non possa aver preparato una grande sorpresa per tutti i fan dei mostriciattoli tascabili, decidendo di mostrare un trailer di Pokémon Diamante Splendente e Perla Lucente davvero sorprendente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti