1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon HOME: annunciata una manutenzione per il rilascio del nuovo aggiornamento

Pokémon HOME sarà temporaneamente inutilizzabile nella mattina del prossimo 17 giugno a causa della manutenzione per il nuovo aggiornamento.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Con l’arrivo del prossimo aggiornamento su Pokémon HOME, sarà necessaria anche una manutenzione straordinaria, durante la quale tutte le funzionalità del gioco saranno inutilizzabili. La manutenzione sarà effettuata tra le ore 03:00 e 08:00 italiane del 17 giugno 2021.

La conseguenza principale di questo aggiornamento sarà il fatto che sia la versione per Nintendo Switch, sia quella per dispositivi mobili non saranno accessibili. Dopo le ore 08:00 (quando la manutenzione sarà ultimata), sarà inoltre necessario aggiornare Pokémon HOME per dispositivi mobili alla versione 1.4.0.

Pokémon HOME Squirtle Bulbasaur

L’aggiornamento implementerà alcune importanti funzioni. Nello specifico, sarà disponibile il calendario di cattura, che permetterà agli Allenatori di visualizzare la data di cattura dei propri Pokémon. Un’altra importante novità introdotta sarà un aggiornamento al Pokédex che permetterà di osservare le proprie creature da qualsiasi angolazione. Inoltre, saranno distribuiti uno Squirtle e un Bulbasaur speciali che, se trasferiti su Pokémon Spada o Pokémon Scudo e fatti evolvere, potranno utilizzare le proprie forme Gigamax.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon HOME
aggiornamento Pokémon HOME

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti