1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Importante aggiornamento per Pokémon HOME: in regalo Squirtle e Bulbasaur speciali

Su Pokémon HOME sta per arrivare un importante aggiornamento, che porta sull’applicazione novità e uno Squirtle e un Bulbasaur speciali.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Nell’ultima ora, la notizia delle date di uscita di Leggende Pokémon: Arceus e Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente ha scosso il web, dati gli annunci completamente inaspettati. Durante questo periodo anche Pokémon HOME ha voluto fare sapere qualcosa, dichiarando che l’applicazione per smartphone e Nintendo Switch riceverà a breve un aggiornamento che comprenderà uno Squirtle e un Bulbasaur speciali.

Infatti, questi Squirtle e Bulbasaur distribuiti su Pokémon HOME, se trasferiti su Pokémon Spada e Scudo e fatti evolvere, potranno usare le proprio forme Gigamax. I due mostriciattoli arriveranno nel mese di giugno, insieme ad altre novità che puntano a rendere l’applicazione ancora più semplice da utilizzare. Una di queste è il Catch Calendar, che permette agli Allenatori di visualizzare la data in cui le proprie creature sono state catturate, listandole ordinatamente secondo il periodo in cui sono state prese. Inoltre, un aggiornamento del Pokédex permetterà di vedere i propri Pokémon da ogni angolo, potendo osservare ogni particolarità dei mostriciattoli.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Pokémon HOME

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti