1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Meloetta e Chatot spiccano nella nuova immagine di caricamento di Pokémon GO

All’interno della prossima schermata di caricamento di Pokémon GO saranno presenti due nuovi mostriciattoli: Meloetta e Chatot.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

All’interno della nuova schermata di caricamento dedicata a Pokémon GO, che sembra verrà introdotta con il nuovo aggiornamento, vi saranno due nuovi Pokémon: Meloetta e Chatot.

Come si può ben vedere dall’immagine qui sotto, ottenuta da PokeMiners, si può vedere un’ambientazione notturna nella quale vi sono diversi mostriciattoli. Nella parte più alta, oltre a un rumoroso Loudred, si possono vedere Meloetta (Pokémon misterioso introdotto in quinta generazione) e Chatot (Pokémon presente in quarta generazione). Insomma, specialmente per il primo, la sua presenza non sorprende più di tanto, siccome esso sarà il protagonista del prossimo Pokémon GO Fest 2021.

Per quanto concerne il secondo, esso verrà introdotto come Pokémon regionale in tutto il mondo per i partecipanti dell’evento citato poc’anzi. Pertanto la sua presenza nella suddetta schermata è da riferirsi a una volontà di celebrarlo

Oltre a queste piccola novità, in queste ore sono trapelate diverse informazioni riguardanti sempre Pokémon GO grazie all’analisi dettagliata dei server di gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia