1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Meloetta sarà protagonista del Pokémon GO Fest 2021

Con un tweet Pokémon GO annuncia che il grande protagonista del Pokémon GO Fest 2021 sarà la creatura misteriosa Meloetta Forma Canto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

L’account Twitter ufficiale di Pokémon GO rivela a tutti gli Allenatori che il Pokémon misterioso Meloetta sarà il protagonista del prossimo Pokémon GO Fest 2021. I rumor su questa possibilità si susseguivano sin dall’annuncio dell’evento, in quanto nel logo sono presenti delle note musicali.

A confermare le idee dei fan, sono arrivati nelle scorse settimane dettagli aggiuntivi sul Pokémon GO Fest 2021, evidenziando che la tematica principale delle due giornate sarà la musica. Meloetta è una creatura misteriosa che viene anche definita come Pokémon Melodia, e gode di due forme diverse: una dedicata al canto e una dedicata alla danza.

Dall’immagine del tweet di Pokémon GO, sembrerebbe che a fare il suo debutto durante il GO Fest sia proprio Meloetta Forma Canto. Insieme all’immagine non sono state fornite altre informazioni, e non sappiamo ancora se nello stesso periodo vedremo anche la Forma Danza del Pokémon.

Vi ricordiamo infine che per partecipare a tutte le attività previste per il Pokémon GO Fest 2021, sarà necessario l’acquisto di un biglietto che troverete scontato a 5,49€ nel negozio del gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti