1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Kyogre raggiunge Groudon nelle Unicerche di Pokémon Masters EX

Le creature leggendarie di terza gen. continuano a dominare la scena in Pokémon Masters EX: dopo Groudon, Kyogre sbarca nelle Unicerche VIP.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Gli sconvolgimenti atmosferici non accennano a placarsi in Pokémon Masters EX: a distanza di un solo giorno dal debutto di Groudon tra le Unità giocabili del titolo di casa DeNA, Kyogre lo segue a ruota con l’intenzione di contrastare e sopraffare il potenziale della sua controparte di terza generazione!

A partire dalle ore 8:00 di questo martedì 1 giugno il mostriciattolo leggendario di Hoenn domina la scena delle Ricerche Unità, sbarcando insieme al vanaglorioso capo del Team Idro Ivan in una nuovissima ed esclusiva Unicerca VIP Mastergala. Per tutto il corso dell’iniziativa, attiva fino alle 7:59 di mercoledì 30 giugno, sarà più agevole reclutare il rarissimo duo dotato di una marcia in più grazie all’abilità passiva masterDeterminazione di Hoenn” che incrementa del 25% la forza degli assalti speciali dell’intera squadra e riduce dello stesso ammontare quelli degli avversari di analoga categoria aumentando tali percentuali nel caso in cui gli elementi chiamati a formare il trio siano originari della regione di Pokémon Rubino e Zaffiro.

Kyogre Mastergala

La probabilità di apparizione per questa coppia di umano e creatura tascabile ammonta all’1% ed è di molto superiore al consueto tasso di comparsa, che per le altre Unità classificate con analogo rango di rarità si aggira in questo caso specifico attorno allo 0,250%. Effettuando i primi cinque cicli di estrazione, inoltre, si riceveranno successivamente in omaggio i seguenti strumenti:

  • un Gettone Caramella mossa (rossa);
  • 2 Uniticket 5*;
  • un Gettone Caramella mossa (rossa) e un Gettone Caramella mossa (verde);
  • 4 Uniticket 5*;
  • un Gettone Caramella mossa (rossa), un Gettone Caramella mossa (verde) e un Gettone Caramella mossa (blu).

Kyogre costituisce insieme a Ivan un formidabile duo di tipo Acqua 5 Stelle con il ruolo di Attaccante Speciale, in grado di sferrare sortite micidiali per il tramite del quartetto di assalti di cui è dotato, essendo questo rappresentato da Primopulsar, Attacco Speciale X, Tuono e Rigeneriamo il mondo! (mossa che riduce di molto Difesa e Difesa Speciale di Kyogre in cambio di una sua crescita della Precisione e di un aumento di tre stadi della probabilità di mandare a segno brutti colpi, incrementandone di molto l’Attacco Speciale e restituendogli gradualmente Punti Salute in caso di pioggia). Sin dal suo rilascio, inoltre, tale coppia potrà accedere alla sua Teca Pietra Unità espansa e sfruttare il meccanismo delle 6 Stelle.

Ivan e Kyogre 6 Stelle

Con le due forze di terza generazione in azione, non rimane che scegliere se propendere per l’arida e calda terraferma o per le limpide distese marine!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti